|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
[50€] per chi mi fa uno script in flash
mi serve SOLO lo script, sono una decine di righe. io ho iniziato ma non essendo pratico di flash il tempo che ci perdo è davvero troppo.
se qualcuno è in grado di farmi avere un actionscript che gestisce lo slider menu uguale identico al sito www.luciogelsi.com lo ripago con 50€ ovviamente poi all'occorrenza anche un po di assistenza se dovessi avere problemi nell'implementarlo o modificarlo un pochetto. fatemi sapere a patryk @ bonzanini . it ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao.
Io purtroppo non sono in grado di darti lo script (quindi niente 50€ ![]() Guarda qui: http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6 E in particolare qui: http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=80 e nella lezione successiva che ti da lo script spiegando tutto E guarda il sito completo per vedere se lo slide è come ti interessa: http://flash-mx.html.it/guide/zip/ne...sito/index.htm cliccando su "vedi in anteprima il risultato del corso" e, una volta aperto il sito in flash5, clicca su "pannelli" o anche su "link" per avere un altro tipo di scroll immagini. Spero di esserti stato utile.... Ciao e buon lavoro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille delle dritte! tra l'altro era una guida che avevo gia letto ma il risultato non è uguale a quel sito. invece a me serve uguale!
e comunque sia non posso mica perdere una settimana su uno script...è giusto che lo faccia uno che lo sa fare, anche perche ci mette mezzora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino, boia fauss...
|
Scusa, ma non puoi 'rubarglielo'? Non faresti prima? So che non è il modo più bello, ma il risultato sarebbe comunque lo stesso se non per il fatto che non ci metti niente ad arrivarci.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: 'ngopp 'o Vesuvih
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
hai risolto? io ci sto lavorando, vuoi vedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
[edit]
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.