|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Coriano (RN)
|
Scheda video
Ciao a tutti,
ho acquistato per 300 euro la schda video 6800 gt della Asus. Siccome appena installata e aggiornato i driver ho un driver che non riesco a trovare e sarebbe il wmd capture video (universal ). Dove posso reperire il suddetto driver. Ne ho provati diversi e non li installa. Funziona tutto regolarmente con i driver 78.01 ma mi chiedevo a cosa servono tali driver. (wmd capture video (universal )). Guardavo nei prezzi se avevo fatto un acquisto buono ma non la vedo neppure citata. Non la fanno piu'? Per caso in quel tipo di scheda c'e' qualcosa che deve andare tipo una graphic card o roba del genere? Scusate le troppe domande. Ciao e grazie 1000 a chi mi rispondera'.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ciao
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

(
)