|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
RAM CON 130 EURO...
Salve a tutti!! vi chiedo un consiglio ull'upgrade della ram del mio pc. Attualmente ho un banco da 512 mb di ddr 400 double s non marcato su scheda madre asus k8n e proc. athlon 64 3200+, scheda video gf fx 5700 ultra 128 mb. Volevo prendere altra ram (mi ero orientato su 2 banchi da 512 opuure uno da 1 giga)...allora quale marca con quella cifra (130 euro)? poi meglio lasciare i due nuovi banchi da soli o continuare a utilizzare il vecchio non marcato in modo da avere 1.5 giga? e se utilizzassi assieme un banco da 1 giga nuovo e quello da 512 vecchio?
QUANTI DUBBI....... p.s.: mi potreste dire dove acquistare on line le memorie magari in contrassegno?? GRAZIE IN ANTICIPO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Anche se prendendo 2 banchi e lasciando il tuo non avresti più slot liberi (cmq non credo che farai un ulteriore up...) Per il tipo dipende se hai intenzione di fare overclock o no. Altrimenti delle normali A-DATA vanno bene. A meno che non ti diano problemi di compatibilità non hai motivo (salvo OC) per non usare il banco che hai, visto che è DDR400. Ultima cosa: visto che hai già 512Mb non ti basta passare a 1 Gb? Naturalmente dipende dall'uso principale che fai del pc... CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Io prenderei un solo banco da 512mb per arrivare ad un giga che è l'optimum. Tieni un pochini di euro in tasca e non sbagli, ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.