|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Windows Mediacenter [Peculiarità]
Ciao ragazzi,
confesso la mia somma ignoranza nei confronti di questo S.O. Sono in possesso di un pc barebone "Shuttle" SB83G5M, nato come mediacenter, al quale, per ragioni di licenza ho installato win xp home edition. Naturalmente con questo SO non funziona integralmente il display frontale (mostra solo la data e l'ora). Conoscete qualche modo per interfacciarsi al display led frontale senza acquistare per forza il mediacenter? Qualche programma o utility? Scusate la domanda da newbye ![]() P.S. se ritenete che la domanda sia più adatta al forum Programmi e utility, ditemelo che mi sposto il thread ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 09-10-2005 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi apparte ciao wgator. Non rispondero' precisamente a quello che mi hai chiesto ma piuttosto ti daro' una valida (almeno per quello che ho sentito) alternativa al costoso MediaCenter. Dai un'occhiata qui e credo che rimarrai soddisfato provandolo. Chiaramente fammi sapere se lo trovi valido e se tutto ha funzionato a dovere. Ti saluto e ti permetto di tenere il tuo topic qui ![]() ![]() Ciao wgator |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao dino_sauro
![]() Ti ringrazio per la segnalazione, sinceramente non lo conoscevo. Intanto ho scaricato il manuale e lo sto traducendo. Appena terminato di studiarlo lo installo e ti faccio sapere come mi funziona ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Perfetto wgator!
Aspetto novita' e ti ringrazio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.