|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Velocità stampante Epson c66!!
Salve ragazzi, ho acquistato ieri la stampante Epson c66..ecco volevo chiedervi una info...dovrebbe stampare fino a 17 pagine al minuto, non ho capito però se in modalità bozza oppure testo.Chiedo questo perchè ho provato sia in bozza che in testo, certamente in bozza stampa veloce ma la qualità rispetto a testo è troppo diversa, mentre se faccio la differenza con la mia vecchia hp 959c tra bozza e normale c'è si la differenza ma non è poi così marcata.Cosa potete suggerirmi o consigliarmi?
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Devi considerare che le prove di velocità vengono da tutti effettuate con una copertura di inchiostro del 5%. Per quanto riguarda la modalità di stampa devi guardare sulle specifiche della stampante ... cmq è in economy quindi equivale alla bozza.
Ciao Ultima modifica di Rufus25 : 09-10-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Avevo capito che si riferisse alla modalità bozza, volevo solo sottolinerare però come in effetti con la mia HP959C la diferenza tra modalità bozza e modalità normale ci sia poca diferenza come qualità, quindi la stampa di un documento è accettabilissimo, mentre con la epson la differenza di qualità è notevole tra bozza e testo(normale).
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Chissà... magari inventeranno anche la superbozza! 100 pagine al minuto... tutte bianche! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.