|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Samsung sgh-e630 e infrarossi...
Ciao a tutti...
ieri ho acquistato questo cellulare, l'ho preso anche perchè aveva la porta infrarossi e mi sarebbe stato utile per trasferire le foto dal cellulare al pc... ma si possono trasferire dati con questo cell??? ho attivato l'infrarossi e la connessione con il pc è ok... ma non trovo il modo di trasferire le foto... non mi dite che non si può... ![]() EDIT: dopo una lunga ricerca sono riuscito... tutto ok!
HP DV5-1170EL ![]() HTC TYTN WM6 ![]() Ultima modifica di alessc : 09-10-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() cmq imho è molto meglio la connettività BT
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ciao!
ho appena acquistato il cel in questione per regalarlo a natale ad un amico, ma volevo farcirlo di nostre foto... non ho ancora trovato il metodo, anche perchè mi hanno dato il manuale in russo! Ma pare che neppure nel manuale italiano che ho scaricato dal sito della samsung ci siano informazioni a rigurdo. Sai darmi qualche indicazione? Grazie mille in anticipo! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
![]() ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.