|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
DragonBall
Sapete darmi il link del distributore italiano di dragonball?
Dovrebbe essere la yamato video ma sul loro sito non c'è nulla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
se ti riferisci alle OAV ne ho presa una in mano ora ed è la dynamic italia
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
In particolare il 12 dove appare per la prima volta Gogeta...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bho io ho prima visto tutte le OAV da mio cugino e mi sono piaciute tutte eccetto la 11 ( mi pare sia una con la custodia blu dove ci sono raffigurati trunks ( da piccolo ) e gotenks ... l'ho trovata un pò banale e stupida ) le altre tutte veramente ben fatte. ti consiglio vivamente la 12 come sopra citato xkè è veramente disegnata allo stato d'arte ed è uno spettacolo ^_^ anche la 7 dove compare Broly è molto bella...vabbè che parlo a fare... io son troppo di parte mi sa
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Brolee rulezz... Ma Jamemba ancora meglio
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s ranma over io ti consiglio di prenderti le cassette... o meglio io ho fatto così : prima ho letto i manga e poi mi son guardato le OAV...certo i manga nn è che si possa dire che son meglio...il fatto è che hanno un fascino tutto loro dove ti costruisci la voce che possano avere i personaggi e gli effetti sonori dentro la tua testa...mentre l'oav ti spara addosso sequenze che sono così e nn puoi cambiarle...a mio parere rimangono molto valide! byez!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Il manga è davvero bello, infantile ma bello! La serie Z, da Namecc in poi è spettacolare! Unica pecca: la ripetitività. Ogni "serie" è la copia della precedente, con un'escalation di potenza esagerata, che sfocia nell'assurdità più totale, e alla lunga viene a noia...
Gli unici OAV davvero belli sono quello con Janemba, e quello con il ragazzo con la cresta che è il proprietario originale della spada di Trunks... la trama di entrambi non l'ho capita benissimo (li ho visti anni fa in giapponese senza sub... La serie GT è un discorso a parte, c'è a chi piace più della Z, c'è a chi fa schifo... però IMHO è da vedere solo per il SuperSayan 4...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
flame on : GT SUCKS!!!!!!!!
asdasdsa scherzo! ( xò mi fa schif veramente ) !
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() gogeta
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
stavate parlando di me???????'
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
certo che il 12 è il meglio è l'unico che ho comprato |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
però mi sa che le han tolte. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
come va? ti ricordi? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
uhm no non mi ricordo. cmq il sito era questo spe che ce l'ho ancora nei preferiti. http://www.finalsayan.cjb.net/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

Since Nov-2003

gogeta