| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-10-2005, 02:44 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Milano 
				 | 

Airport e alice adsl

Ciao a tutti....  mi devono attivare alice adsl flat, ho il classico modem pirelli nero: dato che siamo in due inquilini, come faccio a condividere la connessione? Come faccio a far si che il modem sia sempre connesso, o vada in connessione automatica, in modo da non avviare l'accesso remoto da ogni pc? Airport express base station può essere adatta al mio scopo? | 
|   |   | 
|  09-10-2005, 11:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: MacUpdate.Bo(logna) 
				 | 
		se vuoi usare il classico pirelli nero ti serve un router (wireless o non lo decidi tu) per distribuire la connessione tra i computer.. altrimenti prendi un MODEM-ROUTER-FIREWALL-ADSL tutto in uno (magari wireless tanto oltre l'antenna ha sempre 4 uscite di rete), lo attacchi al doppino telefonico, crei una rete e lo lasci sempre acceso a fare il suo dovere.. Bye   
				__________________  R1200R UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .   Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) | 
|   |   | 
|  09-10-2005, 23:48 | #3 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  11-10-2005, 17:16 | #4 | |
				 | Quote: 
 up! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.