|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come si fa ad usare il tasto destro del palmare?
come si fa ad usare il tasto destro del palmare?
io sono su una pagina internet solitamente con il pc vado sul lik preleva dati du foglio di calcolo e scelgo la voce di menù "copia collegamento" che lo trovo sul tasto destro ma dovendo fare questa operazione con il palmare quindi con il pennino come faccio ad eseguire questa operazione? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
tieni premuto a LUNGO sull'oggetto e ti uscirà il menu di lato con le varie opzioni..
e dire che sta procedura te la fa fare quando fai un'Hard-reset e calibri lo schermo eh ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io ho provato , riprovato e riprovato ancora un'infinità di volte ma proprio non mi riesce con il palmare
ti sarei davvero grato se provassi tu con il tuo e mi fai sapere se è possibile farlo, il link è questo http://it.finance.yahoo.com/q/cp?s=^mib30 in basso c'è preleva i dati su foglio di calcolo è lì sopra che io devo cliccare con il tasto destro e scegliere "copia collegamento" ma come ti ho detto sopra con il mouse del pc ci riesco mentre con il pennino del palmare no fammi sapre è per me molto importante grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mi ero dimenticato di dire
che tenendo premuto parecchio il pennino le scritte che mi escono sono: - seleziona tutto il testo - aggiorna pagina - aggiungi a preferiti mi manca quello che a me serve cioè - crea collegamento |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
copia collegamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.