|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
perchè non si parla mai del sony ericsson p910?
Salve a tutti!
Sono in procinto di comprare un pda-phone tipo qtek s100 o 2020i (anche se sono destinati sicuramente, almeno da quello che sono riuscito a capire dalle discussioni del forum, a utilizzi diversi e con target diversi), ma nel leggere le varie discussioni, in particolare quelle sull's100 e sui "consigli per gli acquisti", mi sono reso conto che non si parla mai del p910 (o almeno io non ho trovato niente al riguardo)! Essendo un ex possessore del p900 mi domandavo come mai visto che l's100 in particolare in fondo è un pda-phone in miniatura, perchè nessuno come opzione abbia mai indicato il p910 che comunque come dimensioni è smile all's100 e come sistema operativo non mi sembra meno stabile o con meno funzioni del wm2003. Qualcuno riesce a darmi una delucidazione al riguardo? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Perché, pur essendo un ottimo Smartphone, a mio avviso migliore del Qtek S100, è meno flessibile nel senso che è meno potente e meno espandibile: non può implementare wi-fi o altre espansioni, esistono pochi software di navigazione GPS per Symbian UIQ. Come telefono invece è decisamente migliore di qualsiasi PDA-phone in commercio.
Il successore di Qtek S100, qtek 9100, è in uscita, per cui ti consiglio di aspettare qualche settimana in modo da avere più scelta. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
infatti penso che aspetterò..
Ho visto qualche foto di questo "XDA Atom" e sembra decisamente bello! peccato che vorrei saperne di più su quandouscirà e sulle sue caratteristiche, qualcuno può aiutarmi??? Thanks! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Opps... ho trovato qualcosa in più su questo atom, quardi band con wm5, 3.5" di schermo 262k colori e altre cosucce interessanti... ma niente su quando uscirà e a che prezzo!! aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Attualmente non si sa neanche se verrà commercializzato da noi...
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Il P910 è favoloso, io volevo acquistare o lui o l'ASUS P505, però il problema è che, secondo me, oramai non conviene spendere 400-500€ per un dispositivo che non supporta l'UMTS, il GPRS è troppo lento, e tutti quei soldi sono un'esagerazione.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Sony Ericsson announces the new P990 (Herminone)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.