|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
[Bologna] P4-2.4Ghz-533fsb+AsusP4P800S-SE
Vendo in blocco a 110€.
Non spedisco. Disponibile per dimostrazione prima dell'acquisto. Materiale in GARANZIA fino a maggio 2006 (Fornisco lo scontrino di acquisto) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se smembri mi metto in coda per la cpu.
Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi dispiace, vendo solo abbinati.
Per Aletur: Che mainboard asus è? Il procio 2400 è un XP o cosa? 256 di ddr 266-333-o 400? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
A nessuno interessa?
Come dicevo è ancora in garanzia. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scheda madre asus a7n266n athlon xp2400 memoria vdata 256 ddr 333
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
coda a 100 spedito.
(so che nn spedisci ma se cambi idea...) Buona vendita. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ciao, il prezzo secondo mè è un pò altino, comunque sono di Cesena e il Martedì e il Giovedì vengo a Bologna per lavoro, se mi fai bene ci possiamo trovare ad un'uscita della tangenziale x consegna a mano. Fammi sapere presto perchè seguo altre aste su ebay.
La cpu è completa di disipatore? Ovviamente tutto è funzionante?!? Mandami, se vuoi parlarmi, il num del cell in pvt che ti chiamo e ne parliamo. Ciao Claudio |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Si, il dissipatore è incluso, ed è un coolermaster in alluminio con ventola da 80x80 silence.
Ovviamente il tutto è in perfetto stato (come dicevo sono disponibile a dare dimostrazione) Dimenticavo che il tutto funziona tranquillamente a 2.88 Ghz con impostato FSB a 640 (con DDR400). |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non preoccuparti che non voglio passare avanti
Ho visto che ti ha chiesto marca/modello ma ha anche scritto vendo e non vendo/scambio, comunque se è interessato allo scambio buon per te, anche perchè, come ho scritto, stò seguendo altre aste quindi se non risponde.... vado avanti Abbiamo offerto 2 cose diverse, io rispetto sempre la fila. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vedo che siamo "on-line" tutti eheheh.
HW puoi rispondere subito se pensi allo scambio, o se vuoi parlarmi per tel e vedere se ci mettiamo d'accordo, perchè in caso contrario, seguo ebay.... Scusa se ti metto fretta ma devo assemblare un pc ad un cugino che mi assilla continuamente sempre in fila comunque PS La cpu è un P4 a 2400 Mhz del tipo Northwood con fsb a 533 (tecnologia 0,13 micron) ? Pensaci e facci sapere. Ciao a tutti. Ultima modifica di cc65 : 09-10-2005 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ho appena verificato sul sito asus e lo scambio non mi conviene (sorry) quindi rimane buono il discorso di rivendere e basta.
Considerando il dissy (secondo me valido) e il resto, rimango sul mio prezzo. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a mano
cc65 lo azzoppo! x aletur...se vendi me lo prendo io il tuo blocco salud
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Venduto
Ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.