|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
SD: la marca influisce molto?
Ciao!
![]() Come da titolo: influisce molto la marca? Perchè ho visto delle SD di 1Gb a 70 euro, contro altre da 99 euro... ![]() L'unica differenza che ho potuto vedere è la marca, e non saprei cosa acquistare... Voi che ne pensate? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bhe alla marca e il prezzo conta la velocita di trasferimento che e arrivata oggi a 133x!
le normali mi sembra arrivinio al max a 50x regolati anche su quello... sai, e brutto fare una foto e aspettare mezz'ora x vedere il led sd che lampeggia perche sta salvando la foto sulla memory ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Non ho mai provate ma sono quelle che costano meno di tutte, marca digicom. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Alla fine credo che la differenza di marca, si senta soprattutto in caso di problemi (leggi "garanzia").
Avere una scheda Kingston, Transcend & co. può voler dire sbattersi molto meno per farsi risolvere il problema. Con altre, magari, è un pochino più lungo... Sulla velocità, tranne rari casi, quella segnata non è la velocità max raggiungibile, ma quella utopica ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.