|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Informazioni
Foto1
Foto2 ciao ragazzi!!! anzitutto premetto che non ne capisco molto di fotografia ma ho comunque bisogno di alcune informazioni.....mi servirebbe sapere con che programma posso realizzare l'effetto che vedete nella Foto1 (mi scuso per la pessima qualità della foto ma avevo solo il cellulare con me in quel momento) e quello nella Foto2. Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
...non riesco a vedere le foto, su che server le hai appoggiate?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si deve copiare il link nella barra degli indirizzi
la qualità è scarsissima, difficile capirci qualcosa >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lo so che la qualita' e' scarsissima ma le ho fatte con il cellulare perche' non avevo la macchina fotografica!
qualcuno puo' aiutarmi????....x favore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
è difficile capire che effetto... a me sembrano foto fatte davanti a degli specchi deformanti...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.