|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
valutazione cell
ciao a tutti! avevo intenzione di comprare un samsung z140v... che cosa ne pensate? scusate se ve lo chiedo mi potreste dare completamente tutte le sue caratteristiche? scusate ma dei prob di connessione e non riesco a guardarle... me le potreste postare qua? non mi date link grazie di tutto...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Marca: Samsung
Modello: Z140V Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 Dimensioni: 88 x 48 x 25 millimetri Peso con batteria in dotazione: 105 grammi Anno di Uscita: 2005 Data Inserimento: 1/8/2005 Batteria: Litio da 1000 mAh Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio, auricolare, cavo usb Autonomia in Standby: 300 h Autonomia in Conversazione: 6 h Messaggistica SMS: EMS: MMS: Scrittura Rapida: Video Messaggio: Aspetto Display: Display interno a 262144 colori con risoluzione di 176x220 pixel Contrasto: Linee Disponibili: Colore Display: 262 K Dimensioni Display: 176 x 220 pixel Tastiera Retroilluminata: Blocco Tastiera: Accesso Istantaneo alla Rubrica: Antenna: esterna Vibrazione: Presa Auricolare: Funzioni SIM application toolkit: Vivavoce integrato: Supporto J2ME: Multiconferenza: Registratore Vocale: Memoria: 44 Mb Note sulle Funzioni: Connettività via Bluetooth, porta infrarossi, cavo Usb, Gprs, Wap, gestione Email, memoria interna di 44 mb, Mms, supporto Java, suonerie polifoniche a 64 toni, lettore MPEG4/3pg, fotocamera VGA rotante Collegamenti UMTS: GPRS: WAP: IrDA connessione con Infrarossi: Modem Integrato: Email: Bluetooth: USB: Personalizzazioni e divertimento Melodia Personalizzabile: Esclusione Suonerie: Suonerie scaricabili da Internet o WAP: Giochi: Giochi scaricabili da Internet o WAP: Sveglia: Calcolatrice: Fotocamera Fotocamera: Tipologia: Fotocamera VGA rotante Zoom: Digitale Fotorubrica: Editor Immagini: Autoscatto: Regolazione contrasto e luminosita: Videocamera Video: Scelta qualita: Regolazione luminosita: Risoluzione Massima: Videochiamata: Note sul Videofonino: Grazie alla tecnologia UMTS con questo telefonino sarà possibile disporre di una completa integrazione voce, video e servizi multimediali contemporaneamente per soddisfare le esigenze di ciascun utente. a te
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... Ultima modifica di Ralli soviè : 09-10-2005 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per il parere personale.. cell carino ma troppo caro... con gli stessi soldi ti prendi un nokia 6630 o aggiungendo qualcosa un 6680.. e se nn vuoi uno smartphone puoi prenderti un cameraphone tipo k750i
o se ti interessa solo l'estetica un v3 motorola
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bello. unica nota dolente la fotocamera che è solo vga; ma se non hai grandi pretese sotto questo aspetto e c'hai i soldi da spendere lo puoi prendere al volo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Città: ROMA
|
Quote:
cmq ho la possibiltà di prenderlo a metà prezzo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
metà prezzo... quindi 150 euro? se è quello il prezzo è davvero ottimo
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.