|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Consiglio acquisto webcam
non vorrei spendere piu' di 50 euro cos emi consgilaite con un buon rapporto prezzo/prestazioni
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
io ho speso un'80 di €urozzi perchè volevo un modello con sensore CCD
e ho preso una Creative Webcam Live! Ultra for notebooks qualitativamente ha una buona immagine, accettabile anche con sufficente luce non sono soddisfatto del SW per la gestione degli utenti anche se è abbastanza completo non sono soddisfatto per le risorse che mi occupa mentre lavora (40% con processore AMD 2800+) sono uscite le nuove Logitech e la "pubblicità" ne parla bene ma i prezzi eccedono il tuo budget spero di esserti stato d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e da quelle poche webcam che ho visto mi è sempre sembrato che non fossero eccezzionali. comunque tu consigli logitech, con altre marche hai avuto esperienze?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok tnx
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.