|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ubuntu
Ciao a tutti
In questi giorni ho avuto dei problemi con la mia distro Debian Sarge e cosi per sfizio mi sono scaricato due CD-Live Ubunto 5.10rc1 e Kunbunto 5.04, che dire mi sto divertendo da matti trovo due distro fantastiche. A questo punto voglio installare su hard disk una delle due ma quale e soprattutto non posso come in Sarge avere le due GUI contemporaneamente e scegliere di volta in volta quale usare? Se ho detto qualcosa di troppo ovvio chiedo scusa! Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho da qualche giorno installato Ubuntu Linux 5.10 e devo dire che l'altra nn l'ho mai vista, ma devo dirti che sono rimasto piacevolmente colpito dalla 5.10. E' continuamente aggiornata e molto orientata al desktop. Inoltre è abbastanza veloce sul mio notebook PIII di 5 anni fa!!!
![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto ti basta installare una ubuntu qualsiasi, ti installerà di default gnome, una volta installata potresti installare anche kde, se non sbaglio ti basta installare il pacchetto "kde-base" per aver un abiente KDE basilare, poi al login puoi decidere quale dei 2 far partire. Oppure potresti rimediare 2 live-cd di ubuntu e kubuntu, provarli e poi decidere quali dei 2 effettivamente ti piacciono di più ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
la smettiamo con ste cose non vere? si chiama ubutonto , non ubuntu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.