|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fantomatica utility epson
Salute a tutti.
Possiedo una Epson CX3650 Multifunzione da sei mesi. Con questa ho stampato molti documenti in bianco e nero utili per l'università, ma ho stampato a colori solamente due immagini formato fototessera.... Ebbene sono riuscito a finire le cartucce colore solamente con la pulizia degli uggelli e le operazioni che compie la stampante all'accensione... Ora ho i colori a 0, ma più del 50% di nero, nonostante tutto non posso stampare documenti in b/n... Ho scoperto che esiste ( o almeno esisteva) una utility della Epson che permetteva di disabilitare la stampa a colore, in modo che nel caso in cui si debbano stampare documenti in b/n non fossero indispensabili le altre cartucce...cercando nel sito della epson non ho trovato nulla.... Qualcuno può darmi una mano? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Ma nel driver della stampante hai mai usato la voce che ti fa usare solo l'inchiostro nero?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Lui cercava una utility che "non rilevasse" come vuoto il serbatoio colore visto che non lo usa e permettesse alla stampante di andare. C'è però da dire che a questo punto quando fa la pulizia degli ugelli non succhia più l'inchiostro e non so se questo sul lungo periodo sia un bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
infatti non è bene romperà a breve le testine.... molto breve.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.