|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scheda video - acquisizione video
Salve a tutti.
* Premetto che non ho la necessità di vedere la TV sul PC ma vorrei la possibilità di registrare programmi tv direttamente sul pc [magari programmando la registrazione]. Non gioco praticamente mai col pc [quindi non necessito di risoluzioni grafiche eccelse] ma non vorrei scegliere una scheda di bassa qualità per non compromettere le prestazioni dell'intero sistema [che, per inciso, ancora non ho acquistato]. Inoltre da voci di corridoio pare che Windows Vista avrà bisogno di una buona potenza grafica...e non mi va di essere tagliato fuori dal gioco ![]() Detto questo, mi consigliate di: 1] comprare una buona scheda video [pensavo a una 6600GT o 6800GT] e affiancargli una scheda di acquisizione video 2] comprare una scheda All in Wonder. A tal proposito: una scheda VIVO fa al caso mio[vedi *]? Nel caso 2: che ne dite della Sapphire x600pro AIW? Grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Una scheda AIW offre molte più funzioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
si lo puoi fare..
io ho una ganward 6600gt VIVO....ma ho dei problemi...pinnacle studio nn mi aquisisce niente..invece con moviemacket di xp tutto ok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille.
OT scusa se rompo...ma con l'ipod mini è vero che non si possono portare le canzoni dall'ipod al pc??? ![]() Ho visto che ce l'hai in sign ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
invece se le hai inserite come dati quindi hai usato l'ipod come una pennetta usb ti basta solo tagliarle o copiarle.....ok..??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Capito, grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.