|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
dove sono i file di emule????
Quando si dice che i guai non vengono mai soli........
vediamo chi sa aiutarmi....... avevo lasciato emule in fase di download di un file grande 3 giga circa.......sono appena tornato ed il file e' letteralmente scomparo..... non e' piu' nella finestra principale.....non e' tra i completati...... e nella cartella temp ci sono vari file .bak per la modica quantita' di cca 10 gb....... io credo che sia finito li in mezzo ma ora come faccio a " ricompattarlo"???? se' il file era completato dovevo averlo ancora nella finestra principale e nella cartella " incoming".......invece si e' letteralmente volatilizzato.......idee?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nn ti so essere di aiuto perkè a me a volte è successa la stessa cosa e ho dovuto riscaricare il file...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20 Prova così: fai una copia di sicurezza della cartella temp. Poi prova ad andare su Strumenti>Importa download (Emule...)>gli dici la cartella dove stanno i file temporanei e lui quelli che sono già in down ti dirà che son già in down, quello se c'è te lo recupera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Grazie , ho inserito la domanda in un paio di thread che mi sembravano ad ok...cmq ormai e' tardi, ho cancellato tutto e sto di nuovo facendo il DL.....pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.