|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Norton AV!!!...togliere auto scanning
Ciao ragazzi ho norton antivirus e ogni tanto parte da sola la scansione dell'intero sistema!!! Ho cercato gia in tutte le opzioni in tutte le diciture su tutto il programma ma non riesco togliere questa fastidiosa cosa che parte da sola!!! non ce nessuna pianificazione impostata ne niente che riconduca alla scadenza di tot giorni per la partenza dello scanning. Che fo??? Qualche buona anima mi direbbe esattamente i passaggi per eliminare tale rottura di balle tnx job |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
vai sulle operazioni pianificate di windows...
lo trovi start-accessori-ulità di sistema controlla che non ci sia nulla di norton |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cambia antivirus...
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
controlla sul forum, fai una ricerca sul norton antivirus e dimmi se trovi qualche utente soddisfatto (saranno pochissimi) guarda invece i vari problemi che crea e controlla anche la sua efficienza rispetto ad altri antivirus a pagamento. Confrontati con chi lo ha avuto e con chi come me lo ha abbandonato dopo anni di utilizzo per passare al kaspersky.
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Vai sul forum, fai una ricerca per critiche inutili. Ne troverai per tutti i prodotti, anche i migliori. Vai sul forum, fai una ricerca di gente che vive di partiti presi, che non ha molto da fare a giornate sane se non scaricare software craccati e magari funzionanti male, ne troverai anche troppi. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io personalmente da tempo testo dei programmi per vedere se danno dei problemi che dicono gli altri e questo non è assolutamente vero. maggior parte che critica sul forum non sa nulla su questi prodotti...anche xche già prima di installare il programma il SO è pieno di roba inutile ove sicuramente non è mai stato eseguito il Defragment e la pulitura del registro. adesso ho su il Norton sul Notebook e mi va alla grande |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Per eliminare la scansione automatica del sistema vai in C:\windows\tasks e li trovi tutte le operazioni pianificate dal sistema. Ti basta eliminare il file di norton e il gioco è fatto.
Spero di esserti stato d'aiuto. ciao PS: anche io ho norton installato e devo dire che mi trovo meglio che con altri AV. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti il prodotto di Symantec è molto valido e nei test è il secondo subito dopo KAV |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
L'ultimo di Virsu Bulletin se non erro. Quello eseguito sulla base delle firme virus conosciute, non il proactive che invece si basa sull'euristica e sulla "predizione".
Wip |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso quel test verrà fatto a novembre |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Riuscirà a restare nei numeri positivi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.