|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
myst V ...
Ragazzi, se non sbaglio è uscito myst V end of ages !!! Nessuno l'ha ancora installato ? Stranamente non ho trovato per ora nessun thread in cui se ne parli ... e la funzione di ricerca oggi sembra non funzionare
![]() Ho provato la demo e sinceramente come grafica mi sembrava superiore myst IV: qui, forse per rendere possibile il nuovo movimento "lineare" anche con computer di fascia media, hanno adottato una grafica più "normale"; in myst IV ci procedeva a salti ma la grafica mi sembrava più realistica. Inoltre rimpiango anche i personaggi in carne ed ossa che passeggiavano in in qua e la in myst IV. Insomma ... hanno eliminato molte delle cose che rendevano myst un gioco "diverso" dagli altri ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ho acquistato il gioco
![]() Piuttosto ho una domanda: c'è un punto in cui non riesco ad andare avanti .. ho cercato qualche indizio ma su internet ho trovato solo una "soluzione": in pratica viene detta la combinazione ma non viene spiegato come era possibile arrivarci. Conoscete qualche sito dove sia possibile avere soltanto degli indizi per procedere nei punti più difficoltosi ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.