|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quale antivirus,firewall,antispam mettere ?
ciao devo rifare da zero il settore sicurezza dopo un certo caso che mi è successo ed avevo mcafee sia come antivirus che come firewall, bene un po' x quello un po' perchè erano vecchi e un po' perchè erano un po' pesanti voglio cambiare
ho le idee chiare solo x l'antivirus che sarà Kaspersky perchè lo sto testanto nella versione personal pro anche se porbabilmente acquisterò la versione workstation. per il firewall provvisoriamente ho messo Sygate e mi piace, anche se ho letto sul forum di Kaspersky che le versioni beta della 6 hanno x ora problemi con alcuni firewall ad es, sygate pro e zone alrm pro. antispam mai avuto voi che mi consigliate come antispam e firewall in accoppiata a Kaspersky ? configurazione pc nella firma ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 08-10-2005 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Oppure, se sei un fan delle suite ''all inclusive'', puoi optare per una suite che ingloba antivirus+firewall+antispam. Ce ne sono diverse sul mercato tra cui quella del kaspersky: http://www.kaspersky.com/personal-security
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() cmq anche un suite non è male... adesso sui miei pc sto usando quello di Gdata AVK e sull'altro Norton 2005 e vanno molto bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.