Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2005, 13:58   #1
Giammaria
Junior Member

L'Avatar di Giammaria

Iscritto dal: Oct 2005
Final Cut Studio probelema

Sto scaricando questo bellissimo programma ke mi attira davvero tanto xò..........nn so se sarò in grado di usarlo...........nn è ke qualcuno di voi c'è l'ha???? THX
Giammaria è offline  
Old 08-10-2005, 14:18   #2
SonyMMX
Senior Member

L'Avatar di SonyMMX

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giammaria
Sto scaricando questo bellissimo programma ke mi attira davvero tanto xò..........nn so se sarò in grado di usarlo...........nn è ke qualcuno di voi c'è l'ha???? THX
Almeno un problema l'hai risolto: amule ti funziona bene.
SonyMMX è offline  
Old 08-10-2005, 14:20   #3
the_guitar_of_son
Senior Member

L'Avatar di the_guitar_of_son

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Quote:
amico, non voglio far sembrare che ce l'ho con te, perchè non è assolutamente vero, ma sei un disastro.
Hai messo 2 topic e sono tutti e due "tremendi": il primo è inutile in quanto tratta di un'argomento detto e ridetto e questo in cui non solo dici pubblicamente di scaricarti illegalmente un software PRO, ma CHIEDI PURE AIUTO SU COME USARLO!!!!!
Ma porca miseria, connetti il cervello anche, oltre che amule..
se vuoi rubare, ammazzare, stuprare donne incinta, fare stragi, ecc... nessuno purtroppo è in grado di impedirti sempre di farlo, ma NON VENIRLO A DIRE PUBBLICAMENTE!!
perchè il minimo che ti capita è che arrivi qualche moderatore che ti riprende..

Cioè, rubi un software che costa un occhio e vuoi anche assistenza? Eccerto, adesso chiamiamo Apple e ci lamentiamo della sua pessima assistenza al cliente..

Cristo santissimo, fai in modo che il prossimo tuo post sia quasi intelligente almeno..
Old 09-10-2005, 23:12   #4
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
loooooooooooooool che sbroccata

ma come siete messi? indirizzatelo nel modo giusto al posto che fare prediche.

giammaria, telefona a questo numero e digli quello che hai scritto: 0644223726. in alternativa usa questo: 800930043. qualcuno ti saprà aiutare.
Old 09-10-2005, 23:39   #5
the_guitar_of_son
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da max84
loooooooooooooool che sbroccata

ma come siete messi? indirizzatelo nel modo giusto al posto che fare prediche.

giammaria, telefona a questo numero e digli quello che hai scritto: 0644223726. in alternativa usa questo: 800930043. qualcuno ti saprà aiutare.
porca troia la madre dei coglioni quanto scopa...
Old 09-10-2005, 23:43   #6
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
ehilà, l'educazione è arrivata puntuale. vedo che ti brucia il culo (ancora?) dall'altro thread.
purtroppo collegare il cervello e capire quello che ho scritto (e perchè) è troppo per te.
Old 09-10-2005, 23:48   #7
max84
Senior Member

edit

Ultima modifica di max84 : 09-10-2005 alle 23:56.
max84 è offline  
Old 10-10-2005, 00:14   #8
the_guitar_of_son
Senior Member

Quote:
ehilà, l'educazione è arrivata puntuale. vedo che ti brucia il culo (ancora?) dall'altro thread.
purtroppo collegare il cervello e capire quello che ho scritto (e perchè) è troppo per te.
quale altro thread?
sei così presuntuoso ed egocentrico da crederti tanto degno di interesse?? Addirittura da farsi ricordare?
non è che è troppo per me capire quanto hai scritto (minchia, che discorso profondo che hai fatto..), semplicemente non me ne frega niente di sentire il solito ingenuo che pensa " final cut costa troppo. o abbassano i prezzi o io mi scarico la roba e chiunque è contrario è un perbenista."
Se non ci arrivi da solo a capire che sei libero di fare qualunque cosa ma devi assumertene le conseguenze, di certo non sto a dirtelo io.
Vuoi ammazzare qualcuno? vuoi stuprare un bambino? vuoi rubare una caramella? vuoi vivisezionare un cane nel bel mezzo di una manifestazione di animalisti?
Bene, fallo. Ma non lamentarti e non contestare rifugiandoti nei luoghi comuni quando ti faranno pagare le conseguenze, dopo aver gridato pubblicamente i tuoi reati.
Ma chi vi credete di essere voialtri, eh? al di sopra delle leggi, tanto da poter pubblicamente fregarvene? Ma chi sei??
Io contesto tantissime leggi e ne trasgredisco molte, ma di certo non vengo a dire che è giusto pubblicamente.
Ritieni il prezzo dei software, della musica e dei film troppo alto? Beh, secondo me hai ragione. La penso anch'io così.
Ma questo non mi da il diritto di rubare un prodotto e poi vantarmene su un forum. Se non voglio final cut, non lo compro. Questo deve essere agli occhi di tutti. Poi tu fai quello che vuoi, ma dentro casa tua.
E una persona che è tanto ingenua da non capire questo, non merita alcun tipo di aiuto.. (anche perchè imho, se fosse in buona fede da non sapere che final cut è un sw PRO a pagamento, significa che è talmente newbie da rendere inutile ogni spiegazione, vista la complessita di final cut)
Poi, pensala come ti pare.
Non ho alcuna voglia di insudiciare il forum con del letame del genere.
giò questo topic sarebbe degno di essere cancellato, più ti ci metti tu.
O si cambia tono, o ti sbatto nella ignureant list () e così andiamo d'accordo per sempre.
Old 10-10-2005, 00:33   #9
max84
Senior Member

hai sbroccato di nuovo e non sei nemmeno stato in grado di capire il senso del mio primo post per la seconda volta. la tua educazione e l'intelligenza si sono dimostrate pessime in entrambi i reply.. che dire? complimenti sei veramente divertente
Old 10-10-2005, 00:40   #10
the_guitar_of_son
Senior Member

Quote:
hai sbroccato di nuovo e non sei nemmeno stato in grado di capire il senso del mio primo post per la seconda volta. la tua educazione e l'intelligenza si sono dimostrate pessime in entrambi i reply.. che dire? complimenti sei veramente divertente
hai ragione, sono proprio un coglione.
ciao, stammi bene.
Old 10-10-2005, 02:06   #11
max84
Senior Member

avrei preferito che tu capissi quale è stato il fraintendimento (da parte tua), ma non ho nessun problema se la situazione rimane irrisolta.
mah. va a capire come si comporta la gente. solo capace ad insultare.
Old 10-10-2005, 14:18   #12
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son

Che cacchio vi ha preso???
Myname
Myname è offline  
Old 10-10-2005, 14:28   #13
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Quote:

A questo punto ci fai...

Myname
Myname è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian