|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Nortek Wireless Desktop WK937
Comprato poche ore fa questo kit wireless, per quanto l'ho pagato (29€) si comporta più che bene (almeno, per quanto ho potuto giudicare in 2 orette di uso
![]() Unico problema.. col software in dotazione non è possibile impostare tutti i tasti di scelta rapida della tastiera, tra cui quello del lettore multimediale -_- Ogni volta che lo premo apre il windows media player -_- Mentre io volevo impostarci winamp -_- Ma questo problema vabbè è arginabile settando un altro degli altri 8 tasti, il vero problema sono i tasti play/stop/forward e backward che applica al mediaplayer ![]() Consigli? Che posso fare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [PS: Winamp è già l'applicazione predefinita per qualunque tipo di file multimediale]
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Up :/
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non sapendo quali sono i parametri di settaggio di quella tastiera, difficile rispondere, a meno che tu non trovi qualcuno che ne ha una identica
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.