|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
[6630]problema sms
Quando ricevo sms mi comprare la scritta "1 nuovo messaggio" come clicco su visualizza mi porta alla pagina di sms ricevui che però è vuota!!!!
Ogni tanto quando mi compare "nuovo messaggio" viene visualizzata la scritta "salvare capra e cavoli" ![]() Che è successo? ![]() mi fa così da quando ho formattato..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
1) bug, capita anche al 6680 ogni tanto.
2) per caso hai installato MumSMS?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova a resettare il cel, perderai i file (tipo foto e sms sulla memoria del cel) però magari risolvi il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a resettare il cell? L'ho formattato in tutti i modi ma l'errore rimane.. Che faccio?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Cmq fatti un giro nel 3d ufficiale, i codici per il reset li trovi di sicuro.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scusami ma è bellissima..
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.