Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2005, 12:22   #1
bulbaluis
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acqui Terme/Pavia
AIUTO ACQUISTO ON LINE!!!!

Ciao a tutti!!! Ho deciso di fare il mio acquisto on line, ma sono indeciso su dove farlo:
io avrei addocchiato 2 siti, nomatica e sanmarinophoto.
Il primo fa un ottimo prezzo sulla fotocamera che mi interessa, ma non riesco a capire che garanzia abbia, se italiana o europea (tra l'altro, CHE DFFERENZA C'E' ????). Il secondo fa un prezzo di 100 € superiore (comunque di 200 € sotto quello di listino) e mi offre garanzia italiana. Voi dove comprereste, che eperienze avete avuto???? Dissetate la mia sete di conoscenza !!!
Grazie a tutti!!!!
bulbaluis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 13:57   #2
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da bulbaluis
Ciao a tutti!!! Ho deciso di fare il mio acquisto on line, ma sono indeciso su dove farlo:
io avrei addocchiato 2 siti, nomatica e sanmarinophoto.
Il primo fa un ottimo prezzo sulla fotocamera che mi interessa, ma non riesco a capire che garanzia abbia, se italiana o europea (tra l'altro, CHE DFFERENZA C'E' ????). Il secondo fa un prezzo di 100 € superiore (comunque di 200 € sotto quello di listino) e mi offre garanzia italiana. Voi dove comprereste, che eperienze avete avuto???? Dissetate la mia sete di conoscenza !!!
Grazie a tutti!!!!
Non ho mai acquistato de nessuno dei 2, di Nomatica so' che è un gruppo abbastanza grosso, tipo pix*****.com;
personalmente tra i 2 menzionati, forse è meglio il primo, considera che difficilmente la documentazione allegata sarà italiana, prova a verificare;
Per la garanzia, leggiti i dettagli sul sito del rivenditore.
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 14:14   #3
morph_it
Senior Member

L'Avatar di morph_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
la garanzia varia da marca a marca.
CANON riconosce in ITALIA la granzia internazionale, quindi anche comprando inUSA è la stessa cosa.
FUJI riconosce solo quella europea.
KONICA MINOLTA, solo quella Rossi&co
NIKON solo quella Nital
etc etc.
Prima di fare un acquisto informati bene, anche perchè è diversa anche la durata. Quella Rossi&co per esempio dura tre anni.
Tutto questo, sempre che non ti dia fastidio rispedire la fotocamera in francia o germania o USA. In questo caso non ci sono problemi.
morph_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 10:21   #4
bulbaluis
Member

Io sono ancora indeciso tre anikon e fuji. Spedire all'estero a parte forse i costi, non credo sarebbe un problema, forse sarebbe peggio per i tempi, boh...
Ora controllo bene sui siti, perché su nomatica non parla della garanzia, ma credo sia Europe, èperché i prodotti penso siano francesi. Grazie mille
Old 09-10-2005, 10:32   #5
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Io sono ancora indeciso tre anikon e fuji. Spedire all'estero a parte forse i costi, non credo sarebbe un problema, forse sarebbe peggio per i tempi, boh...
Ora controllo bene sui siti, perché su nomatica non parla della garanzia, ma credo sia Europe, èperché i prodotti penso siano francesi. Grazie mille
Se vai su nomatica, prova a fare un comparazione anche con p**mania...
io mi son trovato abbastanza bene...
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Old 09-10-2005, 10:42   #6
bulbaluis
Member

pixmania dà garanzia europea? (sto provando a souciare sul sito pixmania, ma non trovo riferimenti al tipo di garanzia, dice solo durata ecc, ma non se nital o nikon europe, per dire).
Il punto è che la mia vecchia coolpix (3 anni di glorie sulle spalle ) non si è mai rotta, per cui nital o non nital, spero non mi debba mai servire, pertanto sarei più buttato verso il risparmio di 100 € in più, però non vorrei mai che...
Grazie mille!!!!!!!
Old 09-10-2005, 11:25   #7
brunbit
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2005
sapete se la panasonic offre
garanzia internazionale quindi anche se compro in francia
tipo pix*****a ho una garzanzia sotto casa.
ho trovato la fz 20 sotto i 500 euri.
ciao
brunbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 13:54   #8
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
pixmania dà garanzia europea? (sto provando a souciare sul sito pixmania, ma non trovo riferimenti al tipo di garanzia, dice solo durata ecc, ma non se nital o nikon europe, per dire).
Il punto è che la mia vecchia coolpix (3 anni di glorie sulle spalle ) non si è mai rotta, per cui nital o non nital, spero non mi debba mai servire, pertanto sarei più buttato verso il risparmio di 100 € in più, però non vorrei mai che...
Grazie mille!!!!!!!
Dovrebbe essere europea.
Old 09-10-2005, 13:57   #9
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da brunbit
sapete se la panasonic offre
garanzia internazionale quindi anche se compro in francia
tipo pix*****a ho una garzanzia sotto casa.
ho trovato la fz 20 sotto i 500 euri.
ciao
Essendo Europea, acquistando in Francia, per la garanzia dovrai rivolgerti al produttore. o ad un centro di assitenza del produttore.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian