|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Scomporre una traccia audio, si può?
Dovrei in pratica estrarre delle parti (es. il synth loop di baba o'riley degli who) dal wave originale per riusarle con la band, purtroppo tutti i miei tentativi finora sono falliti, anche perchè non sono esperto audio, vado a intuito più che altro
![]() Vorrei sapere se si può fare o se ci sono alternative ![]() Come programmi ho adobe audition (l'ex cool edit multitraccia in pratica) e soundforge. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Scaricati il file MIDI del pezzo,prendi la traccia che ti interessa e falla suonare a un VST coi controcazzi Esporta come audio...in 10 minuti hai risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia mi sai consigliare un vst buono per provare, io ne ho di simulatori ampli, come amplitube e simili, possono andare bene? Intanto provo con quelli cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Il file Midi non ha solo la parte di synth...HA TUTTO IL RESTO Cerca quello che ti serve,cerca un MIDI che ritieni buono Amplitube non è un VST instrument Virtual sound canvas (VSC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Il file Midi non ha solo la parte di synth...HA TUTTO IL RESTO Cerca quello che ti serve,cerca un MIDI che ritieni buono Amplitube non è un VST instrument Virtual sound canvas (VSC) è stato un gran vst per i MIDI da "pianobar e soci" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok cercherò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Niente da fare, non si trova neanche un midi decente, le versioni presenti in rete sono 2 e entrambe hanno le note del synth sbagliate e non di poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.