|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[UD+sped]Motorola V600 + Hs810
Vendo Motorola V600 Silver con auricolare bluetooth Hs810, personalmente lo trovo quello più bellino e meno ingombrate...Il tutto con ancora 1 anno di garanzia Italia, scontrino, scatola e tutto il resto. Comprato in negozio.
140€ spedito. In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Solo il HS810, quanto?
#3 |
Senior Member
|
Non vorrei separarli.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
A me interessa solo l'auricolare. Se cambi idea avvertimi, ciao e grazie.
#5 |
Senior Member
|
Up
Ultima modifica di Ringhio81 : 09-10-2005 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambieresti con un bel samsung x640 blu in garanzia e completo di tutto.
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiace ma il sostituto del V600 sarà un cell nuovo, quindi niente scambi.
Ciao |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027639 lo vendono a 70 euro, completo di auricolare bt e caricabatteria da auto. Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030425 a poco di piu'... Come mai tu lo valuti il doppio? ![]() Io sono interessato per 70 euro comprese ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...meno di 100 euro non lo vendo...ha ancora 1 anno di garanzia... Ciao |
||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
.
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 13-10-2005 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti userò altri metodi di vendita oltre al forum. Va bene tirare sul prezzo ma svendere le cose non se ne parla.
Grazie |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando devi acquistare tu: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030425 Il prezzo giusto e' di 80 euro spedito, blocchi la vendita, salvo poi sparire senza una parola ![]() Quando devi "farti bello" ![]() Perche' non lo acquisti tu per 140 euro? ![]() Se invece non sei interessato, perche' intervieni a sproposito? Mi chiedo che cosa pensino i mod del tuo comportamento ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
in effetti questo te lo potevi risparmiare, se uno vuole offrire 70 o 80 sono solo affari suoi e del venditore, che nel caso rifiuterà l'offerta. di certo non sono affari tuoi. edita grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up 120€ spedito
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo non mi devo fare bello con nessuno tanto meno con te.. ![]() Terzo luogo non lo acuisto io perchè ho già acquistato un V620 del quale non metto il link di vendita qui per non fare pubblicità... Ultima cosa se i mod pensassero qlkosa sul mio comportamento, ipoteticamente scorretto, avrebbero già preso provvedimenti (cosa che mai nei miei confronti, tranne quello detto su da lenny) Ah dimenticavo adesso basta alimentare Flame... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. 1) Hai esplicitamete violato il regolamento. 2) I mod, saggiamente, hanno "chiuso un occhio" per non essere troppo fiscali. 3) Tu interpreti questa tolleranza riconoscimento delle tue ragioni? ![]() Piu' analizzo il tuo comportamento, e meno lo capisco: 1) Al richiamo di verolenny, hai "abbassato le orecchie, e, con "la coda fra le gambe", hai subito editato il messaggio incriminato. 2) L' incidente era finito per tutti. ![]() 3) Dopo DODICI GIORNI, improvvisamente, ti risvegli, e pretendi di aver ragione? ![]() E parli di non alimentare i flame... ![]() Continuo a chiedermi che cosa ne pensino i mod... ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
il modo pensa che adesso ne ha abbastanza uno e due.... Highvoltage e Antonius vediamo di smetterla. siete ufficialmente ammoniti High valuto provvedimenti per te. questo annuncio lo chiudo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.