|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[UD+sped]Motorola V600 + Hs810
Vendo Motorola V600 Silver con auricolare bluetooth Hs810, personalmente lo trovo quello più bellino e meno ingombrate...Il tutto con ancora 1 anno di garanzia Italia, scontrino, scatola e tutto il resto. Comprato in negozio.
140€ spedito. In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Solo il HS810, quanto?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non vorrei separarli.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
A me interessa solo l'auricolare. Se cambi idea avvertimi, ciao e grazie.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
Ultima modifica di Ringhio81 : 09-10-2005 alle 12:03. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambieresti con un bel samsung x640 blu in garanzia e completo di tutto.
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma il sostituto del V600 sarà un cell nuovo, quindi niente scambi.
Ciao |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027639 lo vendono a 70 euro, completo di auricolare bt e caricabatteria da auto. Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030425 a poco di piu'... Come mai tu lo valuti il doppio? Io sono interessato per 70 euro comprese ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...meno di 100 euro non lo vendo...ha ancora 1 anno di garanzia... Ciao |
||
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
.
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 13-10-2005 alle 15:14. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Infatti userò altri metodi di vendita oltre al forum. Va bene tirare sul prezzo ma svendere le cose non se ne parla.
Grazie |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando devi acquistare tu: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030425 Il prezzo giusto e' di 80 euro spedito, blocchi la vendita, salvo poi sparire senza una parola Quando devi "farti bello" Perche' non lo acquisti tu per 140 euro? Se invece non sei interessato, perche' intervieni a sproposito? Mi chiedo che cosa pensino i mod del tuo comportamento
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
in effetti questo te lo potevi risparmiare, se uno vuole offrire 70 o 80 sono solo affari suoi e del venditore, che nel caso rifiuterà l'offerta. di certo non sono affari tuoi. edita grazie
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up 120€ spedito
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo non mi devo fare bello con nessuno tanto meno con te.. Terzo luogo non lo acuisto io perchè ho già acquistato un V620 del quale non metto il link di vendita qui per non fare pubblicità... Ultima cosa se i mod pensassero qlkosa sul mio comportamento, ipoteticamente scorretto, avrebbero già preso provvedimenti (cosa che mai nei miei confronti, tranne quello detto su da lenny) Ah dimenticavo adesso basta alimentare Flame...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. 1) Hai esplicitamete violato il regolamento. 2) I mod, saggiamente, hanno "chiuso un occhio" per non essere troppo fiscali. 3) Tu interpreti questa tolleranza riconoscimento delle tue ragioni? ![]() Piu' analizzo il tuo comportamento, e meno lo capisco: 1) Al richiamo di verolenny, hai "abbassato le orecchie, e, con "la coda fra le gambe", hai subito editato il messaggio incriminato. 2) L' incidente era finito per tutti. 3) Dopo DODICI GIORNI, improvvisamente, ti risvegli, e pretendi di aver ragione? ![]() E parli di non alimentare i flame... Continuo a chiedermi che cosa ne pensino i mod...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
il modo pensa che adesso ne ha abbastanza uno e due.... Highvoltage e Antonius vediamo di smetterla. siete ufficialmente ammoniti High valuto provvedimenti per te. questo annuncio lo chiudo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.