Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2005, 10:13   #1
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Iscritto dal: Feb 2005
Meglio Nokia 6630 o 3230.

Apro questo post per sapere tra quali di questi due cellulari reputate il migliore visto che sono indeciso nel acquisto tra uno di questi due terminali.
Volevo porre inoltre alcune domande su questi due terminali:
Per possesori Nokia 6630.
1)Si possono fare le videochiamate oltre al traffico dati umts?
Per possesori Nokia 3230.
1)Ci sono delle stazioni in italia che supportano la tecnologia visual radio?
Grazie per le risposte.
anthony55789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 11:37   #2
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Secondo me è meglio senza ombra ombra di dubbio il 6630. Sia per la versione Symbian che per il fatto di essere UMTS.
Le videochiamate col 6630 si possono teoricamente fare ma avendo una sola telecamera (a meno che tu non voglia stare davanti ad uno specchio ) o vedi chi ti chiama o ti fai vedere tu.
Di bello però c'è però che, essendo cmq videochiamate, si può usufruire delle varie promozioni.
Old 08-10-2005, 11:59   #3
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Una domanda che mi sono sempre chiesto ma quale sono le differenze che ci sta tra i due sistemi symbian 7.0s e la 8.0 oltre al fatto che si basano su frequenze cpu diverse.
Old 08-10-2005, 12:09   #4
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Se apri queste due pagine trovi tutte le differenze, riassunte abbastanza bene
http://www.symbian.com/technology/symbos-v7s.html
http://www.symbian.com/technology/symbos-v8x.html
Old 08-10-2005, 12:11   #5
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
6630 SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 12:19   #6
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Per prima cosa vi ringrazio per le vostre risposte se ci sono altri pareri ben vengano pero ho notato che nessuno ha un 3230 nel forum ho visto in 10 pagini del forum è neanche un topic per questo telefono ufficiali o annessi questo nn si puo proprio dire per il 6630 che sembra essere molto popolare sul forum.
Ho visto nelle specifiche del symbian 8.0 ci sta il supporto per il 3d con le opengl, avevo letto nn troppo tempo fa che nella nuova generazione di gaming nokia mi sembra che si chiama nokia wireless gaming e questa tecnologia dovrebbe supportare un ampia gamma di telefonini nokia e tra questi ci dovrebbe essere il nokia 6630 nokia 680 e la serie n, chiedo a voi se è vero sta cosa se fosse cosi certamente opterei per questo telefonino.
L'uniche cose che mi dispiace di questo telefono che mi sarebbero piacute avere sarebbero state la visual radio e sopratutto l'infrarossi per usarlo come telecomando.

Ultima modifica di anthony55789 : 08-10-2005 alle 12:24.
Old 08-10-2005, 13:14   #7
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
6630 senza ombra di dubbio!!

se ti riferisci all' IRemote per trasformarlo in telecomando tramite Irda ti posso dire che io l'ho provato ma nn è poi quella grande cosa... a parte che ha un raggio d'azione abbastanza limitata
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 14:27   #8
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
6630 senza ombra di dubbio!!

se ti riferisci all' IRemote per trasformarlo in telecomando tramite Irda ti posso dire che io l'ho provato ma nn è poi quella grande cosa... a parte che ha un raggio d'azione abbastanza limitata
però al mediaworld ti fa fare due risate
Old 08-10-2005, 16:44   #9
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Guts
però al mediaworld ti fa fare due risate
avevo immaginato fosse per quello

però te l'ho detto sul mio 6600 devi stare davvero molto vicino per farlo funzionare
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 21:56   #10
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
anche sul mio, e nn funziona neanche sempre. cmq un televisore l'ho spento da 3-4m di distanza però devi provare un po di volte se nn sei proprio vicino
Old 08-10-2005, 22:03   #11
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Per la qualità fotocamera e dei videoclip sono simili o una dei due risulta migliore rispetto l'altro peccato che il 6630 nn abbia l'applicazione kodak mobile service.

Ultima modifica di anthony55789 : 08-10-2005 alle 22:06.
Old 09-10-2005, 01:33   #12
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
bhè ti posso dire che in generale opterei anche io per il 6630 però il 3230 ha un display migliore, la fotocamerà è simile se non identica, però la stessa foto appare piu' bella sul 3230 propio grazie al miglior display.
sembra a vederlo che il 3230 sia abbastazna scomodo da usare vista la posizione della tastiera.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian