|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Etichetta di carta sul processore... Si leva o si lascia?
Sull' Athlon64 X2 4200+ che ho appena preso c'è una piccola etichetta adesiva con sopra un numero (suppongo di serie". L'etichetta è di carta ed è attaccata proprio sul punto in cui sotto dovrebbe esserci il core del processore... che faccio? La levo? E poi con cosa tolgo i residui di colla dal processore? Oppure la lascio lì e ci metto la pasta sopra?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
|
Quote:
I numeri di serie della cpu sono incisi... mi viene il dubbio che quella etichetta faccia da garanzia... sarebbe una gran bella caxxata
Opteron 170 RS @ 3000Mhz 1.408v - Waterblock Lunasio Cooling - DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D - SSD Intel X25-M 80Gb 2Gb DDR Corsair (1024Mb x 2) - GeForce 8800GTS 360MB - Liquido WB Lunaforce Evo 1215 - Lc Power 550w Rev2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se l'hai preso in un negozio a te vicino andrei dal tipo e glielo tirerei addosso, come si può essere così imbecilli?
Togli l'etichetta cercando di non romperla e conservala per la garanzia, per la colla puoi usare dall'alcool al solvente per unghie... Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
fagli una foto se puoi o scannerizzala
poi toglila... BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
Non ci posso credere!!!! Siamo alle solite!
Sicuramente è da togliere, perchè fà da isolante tra il core e la pasta, per i residui basta un pò di cotone, alcool e tanta pazienza. Prima di farlo però posta la foto che voglio vedere per bene cosa hanno fatto, è per la mia gallerie delle disgrazie su pc!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ormai qui sul forum sarà la 20esima se tutto va bene...... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ero sicuro che fosse da togliere ma non avrei mai pensato che potesse invalidare la garanzia... Roba da deficenti patentati metterla lì
A breve arriva la foto.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ecco la foto, scusate la bassa qualità ma è fatta con il palmare...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi viene un altro dubbio... sulla cpu c'è scritto solo Athlon64 e sotto c'è il seriale del processore, il fatto che è X2 non sta scritto da nessuna parte... Come faccio ad essere sicuro che sia quello per cui ho pagato? Immagino che stia scritto in una di quelle sigle solo che non so come si leggono.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
devi guardare il seriale
controlla qui: http://www.amdcompare.com/us-en/desktop/
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Anche sul mio A64 3000+ tray socket 754 c'era l'etichetta sulla cpu , l'ho staccata delicatamente l'ho conservata attaccandola alla scatola di cartone + lo scontrino per la garanzia , poi con un pò di alcol e un panno pulito ho levato dalla cpu il residuo di colla adesiva.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
questo non è niente ripetto a quando neanche ti mettono la pasta termoconduttiva...... o non avvitano le periferiche agp........o PASSANO I CAVI ON/OFF, USB E FW IN MEZZO AI BUCHI DELLA VENTOLA ANTERIORE..... e succede........
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora per fortuna che io me li assemblo da solo i computer
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.