|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
problema connessione a internet
ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere!
dall'altro giorno il portatile mi da dei problemi nel collegarmi ad internet! ho installato nel computer microsoft antyspyware aggiornato e anche avast home edition sempre aggiornata, all'avvio di windows avast mi tira fuori 4 maschere in cui mi dice che non può proteggere la posta in entrata, in uscita e tutto ciò che riguarda la mail! il problema effettivo è che, il computer si collega ad internet, ma non riesce a scambiare dati con la rete... explorer, mozilla, non trovano il server, come nemmeno avast per aggiornarsi o qualsiasi altra cosa! ho provato a fare un ripristino del sistema a quando funzionava, ma non è servito a niente, qualcuno può aiutarmi? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che firewall usi??
controlla se hai abilitato la lan se usi il router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
firewall quello di windows, ho provato a collegarmi anche escludendolo, escludendo anche alternativamente o tutti insieme l'antispyware e l'antivirus! non funziona, non so cosa sia questo problema...
il fatto che avast mi da quegli errori mi fa pensare, non è normale che mi dice all'avvio che non può proteggermi la mail... ps mi collego col modem interno del notebook, un ac'97! ma non funziona nemmeno collegandomi col cellulare! niente... ovvero stabilisce la connessione, poi però niente scambio dati... controllando bene, un pò di traffico c'è, ma è minimo e non so cosa sia, visto che nessun browser internet riesce a visualizzare alcuna pagina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hai il 56k?
cmq se ti sei collegato senza il firewall sicuramente qualche virus ti sei beccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.