|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto intel pentium m
ho appena comprato un fujitsu amilo 1437g con processore pentium m 1.73gh....ma perche con il test di cpu-z mi da solo 800mhz????Ho preso una fregatura????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
prova ad eseguire cpuz mentre la cpu lavora...può darsi che entra lo speedstep e fa abbassare la frequenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Geppo
non ho capito bene il mentre lavora...comunque ho installato un programmino per i centrino che mi fa scegliere vari tipi di utilizzzo....con quello default,lacpu sta a 800 e dice swich...penso cher sale quando serve,poi ho messo max.performance e mi sale a 1736mh....e' normale????penso di si' perche' e' un 1.73mh ma perche questo blocco????per consumare menoi batteria????
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
certo ma a te non serve metterlo al massimo fisso....lascialo farei...la potenza di calcolo aumenterà quando ce nè bisogno...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie geppo
grazie a tutti !!!!!!!!pero sono infami uno va su le proprieta e te dice 800 mh...che infami mi ero cacato sotto...
ora anche su sistema in pannello di controllo quando lo metto a palla mi da 1700!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeee cmq ho impostato che quando uso la batteria mi va in automatico e quando uso la corrente a palla!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Geppo88 : 09-10-2005 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
geppo
grazie....allora vorrei chiedere delle cose!cosa e' il wireless e a cosa serve!!!POi un programmino per overclokkare la scheda grafica?????poi, il mio centrino e' di ultima generazione???come faccio a vedello????
cosa e' l fsb se lo aumento mi aumentra ancora la cpu????e la ram la mia e' di tipo buono???e' una ddr2-sdram da 1024 fsb:dram 2:3 e 200mh di frequenza!!!!ps i dati li ho presi da cpuz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

HWU Rugby Group