Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2005, 22:56   #1
kassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Cambiare ventola rumorosa di ali e dissi cpu

Ciao raga mi trovo in una situazione che comincio a non sopportare più...vorrei cambiare le 2 ventole interne al mio alimentatore economico che sono troppo rumorose sapete consigliarmi qualcosa a riguardo di silenzioso...inoltre ho un vecchio athlon con un dissi sul quale c'è montato una ventola 5x5 circa...vorrei cambiare anche questa ma non so cosa prendere perchè questa ventola sul dissipatore è montata tramite 4 piedini e non so se in commercio ci sono delle simili.
kassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 13:22   #2
kassa
Senior Member

Nessuno che mi sappia dire qualcosa?
Old 10-10-2005, 14:29   #3
daviddg
Member

L'Avatar di daviddg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano
c'è un bell'articolo con tutte le ventole + silenziose. Vedi.

CIAO
Old 11-10-2005, 07:37   #4
kassa
Senior Member

Ho dato una prima lettura e sembrerebbe che tante volte i valori dichiarati non sono veritieri...comunque ho preso nota dei marchi produttori di ventole davvero silenziose testate dagli utenti...però non ho visto nulla che possa prendere il posto della ventola che al dissipatore è fissata tramite 4 gancetti/piedini ....ho visto solo ventole che in genere si fissano tramite viti
Old 11-10-2005, 08:16   #5
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da kassa
Ho dato una prima lettura e sembrerebbe che tante volte i valori dichiarati non sono veritieri...comunque ho preso nota dei marchi produttori di ventole davvero silenziose testate dagli utenti...però non ho visto nulla che possa prendere il posto della ventola che al dissipatore è fissata tramite 4 gancetti/piedini ....ho visto solo ventole che in genere si fissano tramite viti
Ha 2 clip di incastro e 4 piedini che si centrano sui fori della ventola?
Calcola che tutti gli alimentatori di fascia medio-bassa montano ventole standard, di basso costo
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 13:27   #6
kassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Ha 2 clip di incastro e 4 piedini che si centrano sui fori della ventola?
Calcola che tutti gli alimentatori di fascia medio-bassa montano ventole standard, di basso costo
L'ultima volta che l'ho guardata mi ricordo che aveva 4 piedini incastrati sul dissi...piedini in direzione dei 4 fori posti ai lati del gruppo della ventola
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian