|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Software "raffredda processore"... quale per processori ultima generazione?
Dato che l'idle di WinXP fa un pochino schifo fino ad oggi ho usato un software che si chiama CPU Idle e che mi ha pienamente soddisfatto. Ora sto rinnovando il computer e monterò un Athlon64 X2 4200+ su una mother board Asus A8N-Sli Premium e mi chiedevo quale fosse un buon software per tenere fresco il processore e magari anche il chipset.
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Nulla perchè se nn erro anche loro come gli altri A64 hanno il cool and quite che abbassa tensione e frequenza quando non usati
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Esattamente hanno la funzione del "cool and quite".
Qui:http://www.memoryextreme.it/viewtopic.php?t=608 trovi tutto quello che ti serve. Buona lettura. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Di niente.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.