|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Stampante non và su xp 64 bit!!
Ciao a tutti ragazzi, stò facendo una domanda per fare un favore ad un mio amico che ha installato windows xp professional inglese 64 bit.
Ha comprato da poco una stampante laser Samsung bianco/nero modello 2010 che purtroppo però abbiamo scoperto che non ha i driver per winzozz 64 bit,e, di cpnseguenza non riesce ad utilizzarla... C'è qualche verso per farla andare tramite vie traverse???? Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!!!
La mia config: WORK IN PROGRSS... , Ultima modifica di Stilly82 : 08-10-2005 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao Stilly82
Mi spiace dirlo ma la risposta e' proprio no. Se il produttore non ha scritto un driver apposta, non c'e' modo di far funzionare la stampante. Io suggerirei di scrivere direttamente alla Samsung e chiedere quando saranno disponibili i nuovi driver. Purtroppo molti produttori tuttora non hanno nei loro piani la scrittura di nuovi drivers essendo le macchine 64 bit poche in confronto a quelle 32. La situazione sicuramente cambiera' dall'anno nuovo, quindi o il tuo amico aspetta o dovra' passare a WinXP 32. Mi spiace ![]() Ti saluto Stilly82 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Alla prox!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.