|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Smartphone per navigare in internet e per tom tom
allora ho visto tre modelli che mi interessano molto e sono:
7710 nokia (400€) (nuovo non lo trovo usato) Qtek S100 (375€ usato in garanzia) Qtek 9090 (480€ usato in garanzia) quale tra questi tre fornisce le migliori prestazioni in fatto di navigazione in internet e navigatore satellitare? i prezzi dell'usato vanno bene? sono veramente indeciso su cosa prendere....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
se puoi attendere fino a dicembre ti consiglio il successore del SE P910i, che al momento ha solo un nome in codice, Hermione.
Se poi ti serve adesso, allora tra i 3 da te elencati ti consiglio il 7710
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio
![]() sai anche io propendo per il 7710 ma ho sentito che ha poco software e che la nokia non vuole più produrre su quella via ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Tra i tre che hai detto tu sceglierei il Qtek 9090 anche se sinceramente visto che nomini proprio la connessione ad Internet propenderei più per un cellulare con possibilità di connessione UMTS che permette una navigazione decisamente più veloce. per quel che riguarad il navigatore anche su modelli come Nokia funzionano talmente bene da non far rimpiangere lo schermo un pò più piccolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
In EDGE andrebbe abbastanza veloce, anche se mai paragonabile al 'UMTS. Inoltre il trasferimento dati in EDGE è una caratteristica della rete TIM. Non so che operatore utilizzi, e se ti sposti speso da Torino (dove magari non avresti problemi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma l'umts non costa parecchio di più? l'edge ho visto che viene con una promozione sui 20€ al mese
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 08-10-2005 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma dicono che con il software nuovo la velocità sia aumentata parecchio...
mi sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Io ti consiglio questo (esce il 10 ottobre): P950
![]() ![]() ![]() Dimensioni: 5.5 x 10.5 x 2.0 cm (P910: 5.8 x 11.5 x 2.6 cm) Schermo: Tipo: TFT LCD, touchscreen Dimensioni: 4.5 x 6.0 cm (P910: 4.2 x 6.4 cm) Risoluzione: 240 x 320 pixels (QVGA), 262K colori Rete: UMTS Tri-band GSM (GSM 900 / GSM 1800 / GSM 1900) GPRS Wi-Fi Fotocamera: Fotocamera frontale per videofonia Fotocamera sul retro da 2 MegaPixels (1632 x 1224 pixels), CCD Autofocus, Macro Input: Flip closed, there's a 5-way button and 2 rocker buttons. Top portion is for virtual keys (displayed on screen), bottom left is return (U arrow sideways) and right is C. Like the the previous models, the flip can be opened and dismantled. Flip open, touchscreen plus a qwerty keyboard in the body of the phone, similar to the P910 keyboard but with larger keys. The jog-dial is smaller than the P910's. Processor: Philips Nexperia Mobile Multimedia Processor PNX4008 208 MHz speed (??) Unique architecture for unprecedented multimedia performance. ARM9 processor in 90-nm CMOS technology running at 208 MHz. Dedicated accelerators for video, audio, graphics, and security subsystems to provide optimized performance and reduce power consumption. High-resolution imaging Still image capture up to 4 MegaPixels Video record/playback Simultaneous H.263, MPEG-4 encode/decode of streams up to CIF resolution at 30 fps Video telephony Full-duplex, low-latency video encode/decode mode Enhanced audio/music Dedicated DSP for all audio activities Integrated stereo DACs and ADCs 3D gaming OpenGL-ES compliant 3D graphics accelerator Security - PKI, Symmetric and Hash Coprocessors; Random Number Generator with fuses for key generation; Space-saving LFBGA320 package. Operating System: Symbian OS 9.1 UIQ 3.0 Synchronization: New ActiveSync system like, licensed from Microsoft. Dovrebbe essere una bomba!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ho capito
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se x te la connessione internet è importante, ti consiglio un bel Nokia 6680 o 6630 possono navigare in UMTS, EDGE e GPRS, infatti sottoscrivendo una promozione internet UMTS, questi telefoni in assenza di copertura UMTS vanno automaticamente in EDGE, che è moltooooo meglio del GPRS, piccolo particolare, solo TIM consente la navigazione EDGE, bye....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Nokia N70 o N90
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Io consiglio di non buttare soldi ai dispositivi GPRS o EDGE, ma aspettare un pò che nel mercato vengano introdotti gli smartphone, o pocket PC phone edition, con supporto UMTS; qualcosa già c'è, e sta anche per uscire il successore del Sony-Ericsson P910i, visibile in questo stesso thread, anche se probabilmente costerà un occhio della testa.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 10-10-2005 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Cmq questo mi attizza non poco: http://www.engadget.com/entry/1234000777057087/
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il qtek bello ma gigante e poco pratico come telefono.
Credo che il p990 sarà il top del top nell'ambito smarthphone.Io farei di tutto per averlo!!!!!! Ultima modifica di eddy cudo : 13-10-2005 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.