|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NOVI LIGURE (AL)
|
start->cerca e nn succede niente, xkè?
ciao
ho un problema molto strano,ho win xp, se clicco start, cerca, mi esce la finestra solo con un cagnolino ma il resto è tutto bianco... cosa succede? qualcuno sa come rimediare?? sperò di sì, grazie help me please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao dado87
I cani non ti abbandonano mai, le dll invece si' ![]() Credo che il maggiore imputato riguardo al tuo problema sia proprio qualche dll o qualche voce del registro. Come prima soluzione veloce-veloce, ti dico di fare Start-->Run e dare il commando sfc /scannow Poi riprova per vedere se il problema e' sparito. Se no fammi sapere e vediamo un po' come procedere. Ti saluto per adesso Ciao dado
![]() |
#3 |
Member
|
niente da fare... il cane mi perseguita, ma è sempre solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK. Vediamo un po'. Hai per caso installato StyleXP? Usi qualche tema particolare?
Sono riuscito a provocare lo stesso problema al mio PC e l'ho risoltto cosi': Fai Sart-->Run e dai regsvr32 jscript.dll poi di nuovo Start-->Run e dai regsvr32 vbscript.dll Ti saluto per adesso e aspetto notizie Ciao dado
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H Ultima modifica di dino_sauro00 : 09-10-2005 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Scusate se mi intrometto, ma vorreisapere dove devo agire nel regedit per ripristinare le impostazioni delle cartelle di win xp. Mi ricordo che era una stringa col nome BUG o qualcosa del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
stessa cosa che mi è capitata a me pochi giorni fa...però insieme a quella me ne son capitate altre per cui ho formattato..
a proposito di stylexp...a metà installazione non mi si installa.... e ho win xp sp2 pulito pulito... mi dispiace perche avevo trovato una bella combinazione e la barra di winxp originale mi fa schifo....va be
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non devi mica scusarti. Sei il benvenuto! Riguardo alla tua domanda potresti essere un po' piu' specifico? Esattamente quali impostazioni vorresti ripristinare? E' successo qualcosa con le impostazioni attuali? Aspetto una tua risposta e poi cerchero' se posso di darti una mano Ti saluto Ciao Quote:
Ti avevo risposto ma ho appena visto che hai aperto proprio un 3d apposta per il problema che hai quindi e' meglio che ci spostiamo li' Ciao e a tra poco con una risposta ![]()
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H Ultima modifica di dino_sauro00 : 10-10-2005 alle 00:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In pratica le impostazioni delle cartelle immagini, musica, video, di sistema, ecc, cambiavano a loro piacimento (es: le impostazioni della cart musica erano quelle della cartelle di sistema). Pre le palette a fianco dello schermo contenevano le funzioni di musica ecc...
Pure le dimensioni delle finestre erano tornate al modo di default di winzozz. Un giorno ho risolto il problemone eliminando una stringa e riavviando. Son sicuro che la stringa contenga la parola BUG o BAG... non mi ricordo altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie!!!!!!!! è andato tutto a posto
grazie dino ma sei un genio!!!!!!!!
MENOMALE CHE CI SEI TU! ![]() il cane c'è, ma ora esce la finestra completa di tutto... e ora sono spariti un sacco di altri problemi tipo: nn mi apriva windows media player e su pann. contr. andavo su account utente e mi usciva una pagina bianca... ora è tutto al suo posto!! ora ti chiedo un'altra cosa se per te nn è un disturbo: io avevo un sw p2p, limewire 4.9, l'ho disinstallato e mi usciva un messaggio di java che diceva di reinstallarlo, ma io nn volevo, così ho disinstallato pure java (entrambi da pann. control., ->install applicaz) e ora mi esce un messaggio che dice: "limewire was unable to load the java runtime environment. please download and install a newer version from http://www.java.com." che ho combinato? ti prego help me! ![]() spero di avere presto una tua risp grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Ti saluto per adesso! Ciao Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Avresti due vie da seguire. 1) Prova con RegSeeker a fare una pulizia del registro, cercando magari specificatamente la voce Limewire 2) Se neanche cosi' funziona, installa di nuovo prima Java e poi Limewire (nella cartella esatta in cui era installato prima). Adesso disinstalla Limewire dal pannello di controllo come hai fatto prima e poi esegui direttamente Regseeker che ti dovrebbe eliminare tutte le voci. Spero di sentire buone notizie anche per questo. Ti saluto dado87 e ti ringrazio delle tue parole gentili Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie 1000 dino_sauro00. Ho risolto il prob in 4 e 4tto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 4tto!! ![]() ![]() ![]() Mi raccomando tieni le voci da modificare cosi' non te le scordi la prossima volta ![]() Ti saluto e a presto Ciao
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H Ultima modifica di dino_sauro00 : 10-10-2005 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciauz, visto che sei così disponibile, ti vorrei chiedere un'altra cosa che nn sono riuscito ancora a risolvere:
In pratica dopo aver disinstallato correttamente Diskeeper (software per defrag), il tool di defra di winzozz non funziona più. Clicco sia su analizza che su deframmenta e nn da segni di vita! Mi è già capitato e ho risolto il problema avviando in automatico tutti (e dico tutti) i servizi di windows causando un rallentamento al successivo avvio; poi (tempo 1 settimana) ho dovuto reimpostare correttamente il resto dei servizi. Soluzione completamente inadatta. Mi sapresti dire qual'è il servizio/i da avviare? ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
scusami, sono sempre io, ma dove posso trovare questo programma:RegSeeker?
grazie mille e nei prossimi giorni ti chiederò ancora un po' di cose riguardo a quello che mi hai detto sulla formattazione, ma non ora, nn vorrei passare per uno che se ne approfitta ![]() per il momento ti ringrazio... se passerò da pisa qualche volta ti offrirò un caffè anche se sono molto distante ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
l'ho trovato grazie....
più tardi ti saprò dire qualcosa al riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dico pero' questa cosa ancora una volta: non ti approfitti proprio di niente. Per me e' un grande piacere se ti posso aiutare in qualche cosa. Alla fine tutti quanti siamo qui per darci una mano a vicenda quando serve. Morale: fai tutte le domande che vuoi e non ti preoccupare di niente. Se so risponderti lo faro' con piacere. OK? ![]() Per il caffe' ci sto volentieri. Se Pisa ti e' un po' lontana che ne dici di passare da Salonicco ![]() Ti saluto e aspetto novita' Ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dino non vorrei essere anch'io troppo invadente...
c'è qualche soluzione per quanto riguarda il defrag di windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ciao fenomeno,
con la seconda opzione che mi hai consigliato ho risolto tutto, anche un altro problemino, grazie al regseeker grazie mille appena trovo qualche problema (e ce ne sono tanti) ti faccio sapere grazie per ciò che hai fatto finora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Non devi mica ringraziare perche' e' stato un piacere. Per qualsiasi altra cosa chiedi pure e se ti posso aiutare lo faro'. Intanto ti saluto e a presto. Ciao dado! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ce ne sono un paio di link, dove ho postato, se non mi hai ancora risposto, andiamo su questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1033283
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.