|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
[ROMA+sped] webcam + materiale modding
salve a tutti
vendo un pochino di cosette che mi ritrovo in casa: 1) webcam philips con microfono, vga in statica, riconosciuta perfettamente da windows xp. VENDUTA 2) set di cavi round argentati comprati da un noto negozio on line(2 flat eide a 80pin e 1 floppy). Costo: 8 euro 3) vendo un adattatore slot1-socket370, nn l'ho mai provato e mi è stato dato come funzionante. Per qualsiasi problema ci rivediamo e vi ridò i soldi Costo: 5 euro 4) modem pci 56k lucent perfettamente riconosciuto da winxp nn necessita di driver Costo: 5 euro 5) lettore scrittore di memory card della trust, usb, legge e scrive 16 formati di schede. Ancora in garanzia, in scatola. Costo: 10 euro 6) lettore cd+ masterizzatore cd(quest'ultimo dovrebbe funzionare senza problemi eventualmente lo provo, il primo va benone) Costo: 10 euro------>5euro 7) stampante lexmark z32 con cartucce scariche. Costo: 8 euro----->5euro 8) set di casse trust 2.1 comprate qualche mese fa qui sul forum, alle casse il precedente proprietario ha schiacciato i tweeter(lo possino!!!), ma cmq si sentono benissimo e sono molto carine da vedere VENDUTE 9) floppy disk drive ne ho 2 Costo 2 euro l'uno Ovviamente essendo tutta minuteria è fortemente sconsigliata la spedizione. Nn sono oggetti di gran valore e il prezzo è il minimo sindacale e quindi nn sindacate sui prezzi. Spedisco ma ve lo sconsiglio(nn ne vale la pena) nel qual caso pagamento anticipato su postepay. Per chi prende almeno 3 oggetti vi faccio un piccolo sconto in arrotondamento(es. se sono 18 euro ve lo metto 15). Chi si prende il tutto gli faccio 8 euro di sconto(praticamente un j+3 compreso). Mi riservo in ogni momento di ritirare gli oggetti. aggiungo come regola il fatto che per gli oggetti +piccoli come prezzo la consegna a mano è in zona a me comoda(nn preoccupatevi giro molto) un saluto a tutti ![]()
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 29-10-2005 alle 07:49. Motivo: abbassati i prezzi e aggiunta nuova regola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda lettore card trust...
usb esterno o usb da 5,25"? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esterno.. se ti interessa 15 euro spedito in racco
![]() |
#4 |
|
no grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
metti la citta nel titolo piu facile trovarti e a norma di regolamento
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda cavi, prezzi con spedizione, limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000, corretto!! Me ne ero dimenticato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che un noto negozio on line(dove li ho presi) li mette 11+iva+ss(ovviamente se hai riferimenti di prezzo inferiori abbasso, regolamento docet) ![]() per ora 8+ss in racco(mi pare 4,20) mi sembra un buon prezzo, sono come nuovi. fammi sapere se t'interessa. dopo posto le fotine
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
10€ spediti,ricarica postepay anticipata, presa visione foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dei cavi che costano 13 euro li vuoi a 5 anzi per la precisione a 4,80(considerata la postepay)... mmm mi sa che nn ci siamo.
posso scendere a 12 spediti in racco e ricarica postepay anticipata... altrimenti 10 spediti in prioritaria(tanto sono cavi e nn credo che alle poste freghi niente). fammi sapere
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ecco la fotina...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ciao,
sarei interessato al 2.1...puoi mettere una foto (o un link) per l'estetica delle casse e un particolare dei tweeter schiacciati? di quale zona di roma sei? grazie. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ok, aspetto le foto.
sembrano interessanti. ti mando un pvt per chiederti un paio di cosette. lavoro a castro pretorio, c'è possibilità di trovare una "via di mezzo"? grazie.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
certo che c'è e si chiama stazione termini o repubblica, ci capito abbastanza spesso e per te è a un iro di schioppo... quindi... ti ho risp al pvt.
Rhadamantis ha lasciato, i cavi vengono 12 spediti lui proponeva 11 ma tra paccobusta, postepay e racco ci facevo 5 euro che per un prodotto da 11+iva mi sembra troppo basso. Quindi per tutti i prezzi nn sono trattabili a meno che nn mi dimostriate di esser fuori regolamento. Intanto un uppino
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
per birbantello: hai pm.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
le casse sono state praticamente vendute a birbantello,ho abbassato ulteriormente i prezzi visto che nn vedo molte persone interessate
![]() e quindi up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
interessato alla webcam... qualche info in più??
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, se ti ricordi ci siamo già visti(era un hub a 8 porte 10mbit se nn ricordo male che svolge ancora egregiamente il suo sporco lavoro)...la webcam è una philips... dopo ti dico il modello esatto che ha il microfono incorporato, ha una risoluzione da fermo a 640x480 e cif(352x178 mi pare) in movimento... è ottima e funziona perfettamente ha la basetta d'appoggio e l'attacco inferiore per un eventuale cavalletto... Fammi sapere se sei interessato cmq se dopo il fratello ha tempo, posto le foto(funziona perfettamente con msn). Per vederci dobbiamo per forza fare la settimana prox perchè nn l'ho qui con me.
Aspetto notizie. saluti andrea casse vendute, mi vedo venerdì con birbantello ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Fammi sapere il modello esatto e poi vediamo
![]() ps si mi ricordo dell'hub ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.