|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
[PI+SPED]VENDO 6800ULTRA PIXELVIEW AGP,MOBO ABIT AV8 3rd EYE,A64 3500 939
vendo la suddetta scheda video a 300€ spese di spedizione a parte...già montato sopra un artic silencer modificato con convogliatore di aria a 45° posto sopra la prima ventola e seconda ventola montata sopra.la scheda raggiunge le frequenze di 1300 mhz per la ram e 470 per la GPU.
in vendita anke su altri forum,a presto vi farò avere delle foto per farvi capire meglio la fattura di tale dissi + ventola..ovviamente in garanzia(di ancora 14 mesi..completo di scontrino...) aggiungo alla vendita anke l'althlon 64 3500 socket 939 a 200€(mi scuso se il prezzo è fuori regolamento ma ora non ho tempo di controllare..se così fosse vi prego di segnalarmelo qui sotto che cambierò subito il prezzo) poi vendo anke mobo ABIT AV8 3rd eye socket 939 (ovviamente AGP) a 70€ il tutto è comprensivo di garanzia per ancora 1 anno(la vga l'ho presa dopo ed ha garanzia per 2 mesi in +) il tutto è in perfette condizioni(sottolineo perfette!!!)per qualsiasi informazione postate qui sotto ^^ Ultima modifica di Moloch666 : 07-10-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda AV8 se rev 2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
coda...
allora .. prima mi servirebbe un favore... se ti passo il bios della mia A8V...me lo flashi per favore??!?!?!?!? xkè mi si è corrotto... secondo... il 3500+ è venice? overclock? comprato da chi? ciao Marco ps.. se è venice...e se è tray cm minimo il prezzo giusto è 170 euro.. (ne costa 210 nuovo)
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 07-10-2005 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domani vi risp a tutte le vostre domande
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
coda x tutto il blocco ti posso dare max 480 € sped inclusa
oppure solo il processore a 140 € sped. inclusa
Aggiornamento in corso Ultima modifica di MarkL : 08-10-2005 alle 05:09. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
edit: pensavo fosse pci-ex
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Coda per un amico per la scheda video in attesa delle foto.
Garanzia presso dove?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
mi metto in coda..spedz
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venditore ci sei???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
In coda per la cpu a 140 euro + s.s. a mio carico.
Pagamento con bonifico anticipato. Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Esco dalla coda, buon proseguimento.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi scuso per non essermi + fatto vivo,ma ho avuto problemi con la persona che mi doveva dare cpu+motherboard+vga,visto che questo pc doveva diventare un muletto dopo la vendita di tutti questi componenti..ragion per cui ritiro gli oggetti dalla vendita(per ora)in attesa di trovare appunto questi 3 componenti di qualità minore da usarli come muletto...chiedo scusa per al perdita di tempo,ma purtroppo ci stò rimettendo anke io...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
la video è ancora disponibile? se si mi accodo x un amico, ti faccio sapere a brevissimo.
PS com'è attualemnte la coda?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.