|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Con 80 euro circa che router/modem prendo?!
... magari che vada bene sia con Alice e sia con FastWeb Light!!!
Ho visto dai sondaggi che i + diffusi sono D-Link e Netgear. Attendo vostri consigli a braccia aperte! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
... se c'è ne sono, ma mi pare d'aver visto 1 sacco di gente che si lamentava delle cose + svariate ...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quelli da evitare nn so' di preciso
della Dlink da evitare praticamente tutti a meno di non voler smanettare con firmware modificati o impostazioni via telnet della Netgear va molto bene la serie DG834 della Atlantis vanno bene tutti ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [PS] Il negozio sotto casa mia mi ha proposto questo Kraun ... al inizio l'avevo preso per il rasoio Braun. Ma dalle caratteristiche mi pare abbastanza scandaloso! ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-10-2005 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
l'Atlantis cmq è imho più completo e con più funzionalità (pur costando praticamente uguale al modello wireless da 54 della netgear) ma se nn ti servono è uguale Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quale modello Atlantis?!
![]() ![]() Come mai Atlantis non piace: Ruoter più diffusi tra gli utenti del forum. Pregi e difetti
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 09-10-2005 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mq quei router sono delle piccole rocce ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con questo non posso usare FastWeb vero?!
Serve esclusivamente ethernet giusto?! ![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ps Se propio uno volesse giocare col fw del suddetto router , esiste un fw spagnolo gia moddato per il p2p , dicono che sia una bomba . In tal caso basta installare correttamente i 2 file . Non e' che sia poi cosi difficile!
Sony Bravia 46HX800 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di 6630power : 10-10-2005 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq perchè venite a dirle a me queste cose? andate a dirle a chi ha avuto e ha ancora problemi con quel router ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non avevo visto che non eri tu ad avere prob ho semplicemente cliccato su "quote".. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
alcuni hanno risolto variando delle impostazioni via telnet, altri hanno risolto con firmware più o meno modificati, altri hanno cambiato router con un altro modello del modello Netgear segnalato invece non si è mai lamentato nessuno, e questo è certo ![]() poi se c'è qualcuno a cui il 604t va a meraviglia ben venga, alla fine è pur sempre un consiglio in più per confondere ultriormente le idee a chi deve comprarsi il router nuovo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io ho il 604t appena preso, non lo userò per p2p ma comunque spero di non avere tanti problemi. E' vero che molti si sono lamentati, ma è anche vero che a forza di offerte del MW dev'essere in assoluto il più diffuso, quindi statisticamente è normale trovare più lamentele. ANche del Kraun non si sentono lamentele.. forse perchè tutti si guardano bene dal prenderlo...
![]() Bah, speriamo bene per il mio 604... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh cmq buon acquisto a tutti coloro che devono acquistare ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Intendiamoci non voglio confondere nessuno : se lui prende dlink o netgear per me non cambia assolutamente niente ! Io ho messo le mani sia su netgear ( installati presso alcuni clienti ) che su dlink (che mi sono preso per la casa ) . IO mi trovo bene : wi fi stabile e connessione sempre performante . Certo che se pretendiamo di far girare P2P per un mese senza spegnere il pc allora NE il netgear NE il dlink sono la soluzione ottimale perche non sono prodotti professionali e , anche guardando il prezzo di mercato , risulta evidente che dei limiti ci sono! Il DLINK cmq e' ottimamente supportato anche su OS linux e non devi essere un genio per settarlo a dovere quindi A MIO PARERE risulta un ottima scelta per il settore residential gateway - consumer.
PS io ho pagato DSL G604T + PCMCIA G+ 79 euro .... a me sembra un ottimo acquisto!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
ieri ho scaricato un film amatoriale (parodia star trek) con bit torrent e andava a 458~kb/sec.. na figata (alice 4mb) sarei intenzionato a prendere il dlink 604t con g122 (kit 904, da mediaw@@ a 74.50€ per ancora qualche giorno..), mi sembra un biuon prodotto..
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ecco una risposta tangibile a coloro che affermano che il dlink non va bene con emule . Oggi ho toccato i 150 kbps con peer guardian attivo ... e col modem che avevo prima non ci ero mai arrivato ve l'assicuro
PS come si possono allegare immagini piu grandi ? Il forum ha un limite troppo basso per gli allegati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.