|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Stampante--consiglio
Mi servirebbe una stampante a basso costo di manutenzione per uso casalingo..
su che marca conviene orientarsi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
dipende dal budget e da cosa ci devi stampare, puoi prender in considerazione le canon pixma come la epson r200
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
stampante uso casalingo??
minetra? pizzette?? battutacce a parte..se vuoi spendere poco affrettati a comprare i modelli pixma o anche hp..perchè stanno arrivando stampanti che sono veramente una bella scocciatura...dovremo aspettare compatibili o resettatori..anzi.. mò lancio un help..al forum-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
R 200 EPSON a 69.90 EURO appena acquistata , ho fatto alcune stampe e sono stupefacenti, ..per quel che costa, non ci compri nemmeno le cartucce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
la PIXMA IP3000 e meglio o peggio della R200?
l'avrei trovata a 70€+ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io l' ho da un annetto la r200..
gli ho fatto di tutto.. l' anche mandata una volta in assistenza per le testine intsate e una per la vaschetta dell' inchostro di scarto pieno..( ovviamente era la stampante ad impormelo) ora!! sistema continuo dell inchiostro e via andare la vaschetta mi ha segnalato ancora altre due volte, ma ho risolto il problema con ssc server utility ,troverai sicuramente cercando un pò in giro.. morale.. R200 forever.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.