|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
piccolo messaggio personale
Come già qualche tempo fa parlai con Vicius,volevo esonerarmi dal compito di "customer",dato che,avendo gettato la base iniziale,e considerando che il progetto si è (per fortuna) avvalso della collaborazione dell'ottimo Jocchan,che sta eseguendo il suo compito in maniera a dir poco egregia,vorrei passare anche io alla schiera dei "coders",occasione imperdibile per me per imparare a scrivere un pò di codice.
Se i coach e Jocchan non hanno nulla in contrario,sarò felice di passare dal lato oscuro del codice ![]() RaouL.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Per me non c'è problema, e se avrai tempo che ti avanza una mano è sempre ben accetta
![]() Questo significa che da oggi dovrò essere il doppio più pignolo ![]() P.S.: Grazie per l'ottimo, hai fatto uno splendido lavoro anche tu ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non te la senti piu di fare il customer per me va bene. L'importante è che non ci lasci.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A lasciarvi non ci penso nemmeno
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Anche perché fek deve ancora fartela pagare per il "tradimento"...
![]() ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.