|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quale LINUX per Opengroupware
ciao..
vorrei installare opengroupware... e nn so quale sia la distrib meglio supportata.. io sto scaricando l'ultima fedora.. spero vada ben. che ne dite?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
open groupware se nn erro è una applicazione web
quindi ti basterebbe avere apache+mysql+php x farla andare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah...
però.. avevo provato openexchange.. per esempio.. e c'era una guida lunghissima per installarlo su gentoo... avevo anche iniziato.. ma poi mi sono perso tra i millemillle settaggi pre-installazione.. (nn solo php-mysql-apache.. insomma...) così ho pensato di trovarmi prima un groupware ben fatto e specialmente ben supportato e contemporaneamente una distribuzione linux di riferimento..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Qualche tempo fa l'avevo installato su una fedora core 3. L'installazione era andata a buon fine senza tanti problemi ma poi non ho avuto tempo per approfondire...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok.
ora però mi è venuto un dubbio.... quale groupware installo? che sia fatto molto bene.. semplice da amministrare e da dare in pasto agli utenti aziendali..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
non conosco molto opengroupware (diciamo proprio per niente ...), ma di questa che ne dici?
http://www.opengroupware.org/en/knoppix/ almeno per fare qualche prova dovrebbe essere ok, dal sito non leggo se è installabile su disco ma così ad occhio direi di si |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo di far presto che metto in downlaod anche questa knoppix.. anche se.. adesso mi sto informando di qualcosa di piu commerciale.. se la cosa diventa seria.. voglio supporto serio.. guardavo ibm lotus domino/notes.. ma nn so se facciano tutto quello che voglio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.