|
|
Risultati sondaggio: Quale Windows Xp??? | |||
Windows Xp Pro SP2 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 33.33% |
Windows Xp X64 Edition |
![]() ![]() ![]() |
6 | 66.67% |
Non So... |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quale Windows per il mio PC???
Ciao raga....ho appena cambiato processore e mi son preso un pentium 640 emt64....tra 5 giorni mi arriva la nuova mainboard intel 945psv con raid...sono molto indeciso per il sistema operativo se windows xp normale o x64...l'ho già provato su un pc da prova e funziona benissimo(è uguale all xp normale)...il problema è che ho paura che mi capita che non vada qualche programma o altro tenete conto che non devo installare nulla sul mio tranne che il mouse...come programmi uso solo office e programmi per masterizzare...e ovviamente giochi a valanga....io il vero problema è questo:
Prestazioni processore(prima avevo un p4 540): P4 640 con xp normale va + forte del p4 540 del 2% P4 640 con xp x64 va + forte del p4 540 del 20% Cosa installo??? Ho già visto che i driver del pc ci sono tutti a 64.... Ultima modifica di genna84 : 07-10-2005 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
64 bit se hai tutti i driver.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quoto..64bit..l'hai: sfruttalo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ho installato il pc...tutto ok tranne 2 programmi....
alcohol 120% e diskeeper....come faccio a farli andare???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.