|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto urgente Prob. con ntdll.dll
Salve a tutti, dunque il mio problema è il seguente:
quando provo ad acccedere al " Pannello di Controllo" mi compare una finesta di alert di Windows XP pro " dicendomi che " windows xp errore runtime 106 iexplorer ha causato un errore di sistema nella ntdll.dll" è possibile correggere tale errore oppure devo reinstallare windows xp pro? Grazie in anticipo per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao Cerchio77,
come primo suggerimento che ti consiglio di provare è provare a ripristinare il pc ad un giono in cui funzionava correttamente ! Un'altra cosa che dovrei sapere è se ultimamente hai installato programmi o quant'altro che puo aver compromesso il sistema. Attendo notizie ciao Gxp
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Innanzi tutto grazie per la risposta "GiacoXP" dunque... ho già effettuato il tentativo di ripristinare il pc ad una data in cui funzionava addirittura al 5 marzo 2005, data fra l'altro in cui avevo installato pochissimi programmi, ma il problema rimane.
se poi pensi che il problema sia dovuto all'istallazione di uno o più software, non so se poi disinstalladoli riesca a ripristinare le DLL in questione La domanda nasce spontanea, non c'è un qualche programma che possa ripristinare o meglio correggere le DLL danneggiate? ancora grazie per le risposte che seguiranno sul caso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
AHH.... mi sono ricordato di un particolare, ma sinceramente non so se possa essere utile e/o risolutivo, prima di accorgermi di questo messaggio di errore nel pannello di controllo, ho avuto difficoltà prima nel oo scaricare l'aggiornamento di Windows Sp2, e successivamente nell'installazione...... che il mio problema sia legato al Service Pack 2?
bho! per me buio totale!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Rieccomi Cerchio77,
un sistema x il ripristino e la correzione di errori di windws c'è devi andare in ESEGUI e scrivere sfc /scannow fammi sapere ciao GXp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.