|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sedie ergonomiche
sono comode le sedie ergonomiche tipo questa?
Avrei intenzione di comprarne una, ma dato il costo, vorrei essere certo della comodità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
io ne ho una.. di quelle economiche... pagata una sessantina di euro un annetto fa.... mah devo dire che all'inizio mi faceva venire mal di schiena.. poi ho scoperto che bisognava regolae BENE la vite sotto che regola l'inclinazione
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi dite che ne vale la pena.... X PHCV: dove l'hai trovata, ad un prezzo così basso? Io la più economica che ho visto è sui 120€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho visto ed in effetti i prezzi sono abbastanza più bassi. La consegna poi è di sole 4,90....A te dopo quanto tempo si è rovinata la copertura dello schienale? Dite che la versione con lo schienale ne vale la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
schienale? la mia è senza schienale... comunque si è rovinata la parte dove si mettono le ginocchia, non tantissimo... comunque l'ho presa a gennaio del 2004 e mi è durata fino a ummmm direi maggio di quest'anno..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ne ho una simile, regolabile in altezza
dopo averla provata ne abbiamo presa un'altra perché ci siamo trovati davvero bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io l'ho presa perchè sono alto 1.95 e con le sedie normali tengo la schiena curva e mi sciallo sulo schienale..
con questa hai il peso spostato in avanti e fai carico sulle ginocchia, di conseguenza la schiena sta dritta!!! Risultato??? Mal dischiena sparito e comodità assurda, specie una settimana dopo averla presa, fatta un po di abitudine!!! IMHO il mio migliore acquisto del 2005 per quanto riguarda la mia postazione computer! Ciauz!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io invece avevo sentito che era una bufala
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
sedie spettacolo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.