|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
classici .....rifatti
anche se è presto per natale comincio a prepararmi.
Dovrei regalare a mio padre qualche cd. Lui adora i pezzi diciamo classici (non musica classica) rifatti da grandi orchestre per intenderci James Last. Purtroppo di quest'ultimo ha praticamente tutto. Potreste consigliarmi qualche autore che fa musica di questo genere? Grazie infinite piero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ma che genere?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah è difficile definire il genere, si tratta di pezzi di vari autori riarrangiati. La tipologia è di tutti i generi, da "ballata per adeilne" alla 6 di beethoven passando per "yesterday". |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
boh ti potrei consigliare beatles in jazz, sono cover di famose canzoni dei beatles riarrangiate da grandi artisti jazz (come volevasi dimostrare). Non so se possono piacergli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io invece potrei buttarti li qualcosa tipo J-pop Meets Classics Harmony...
praticamente, sono pezzi di ayumi hamasaki, cantante giapponese di musica pop... rifatta in chiave classica dalla filarmonica di varsavia e da una certa "Janacek Philharmonic Orchestra" a me piacciono veramente molto, anche se la classica dopo un pò in genere mi annoia un pò... prova a dargli un'occhiata, io ne sono rimasto decisamente stupito se vuoi un paio di titoli... Janacek Philharmonic Orchestra - To Be (Harmony) Warsaw Philharmonic Orchestra - No More Words (Harmony) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ah pardon avevo letto pezzi classici intesi come genere...
![]() boh cmq prova a sentirlo... magari ti piace
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
adoro ayumi hamasaki... o quantomeno tutte le sue canzoni rifatte, sia in chiave trance che in classica... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
The Gil Evans Orchestra Plays the Music of Jimi Hendrix per il genere rock
o qualche cd di Jacques Loussier per pezzi + classici ( Bach su tutti, in trio con contrabbasso e batteria ) rifatti in chiave jazzistica
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte sono veramente preziose
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.