|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
alimetatore tagan 580:ho bisogno di aiuto per le connessioni. screenshot o qualcosa?
HO bisogno di una mano ragazzi.
HO comprato nuovo e capisco poco. HO un Tagan 580W u22 . LO DEVO montare su SCHEDA DFI ultra-D . Molti di Voi ce l'hanno ,e dovrebbe essere una stupidata aiutarmi spero. QUANTI CAVI devo connettere ? HO capito che il connettore da 20 và unito con quello da 4 messo dentro l'unico connettore che lo accetta,ovviamente (e spero di averli "uniti nel verso giusto) --HO visto quale è il cavi PCI-e che andrà sulla scheda . GLI ALtri cavi ( e ce ne sono MOLTI ) mi sono oscuri . POI c'è un cavo piccolo ,dove và quello?Non è un conettore. finisce on una specie di presetta a forma di cappio ,completamente coperta da un cappuccetto di plastica ,una sorta di messa a tera o che è ? IGNORANT --- Potete Dirmi QUANTI cavi devo connettere e dove? NOn vorrei fare un errore madornale . Anche uno screenshot o qualcosa ,sono ala frutta. UN MEga grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano Ultima modifica di mrvomit : 07-10-2005 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, il discorso è molto semplice e intuitivo, cmq se mastichi inglese (ma basta anche solo guardare le immagini) dai una letta QUA.
Se non ricordo male sul libretto che trovi dentro la confezione c'è scritto tutto. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.