|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'ambizione
O meglio, l'essere ambiziosi, fino a che punto può essere considerato un pregio? Qual'è il limite oltre il quale si rischia solo di non esser mai contenti?
P.S. In questo momento qualcuno lassù ha l'ambizione di allagare il pianeta, vista quanta ne sta venendo, speriamo si accorga in tempo del limite Ultima modifica di Tiafx : 07-10-2005 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mmmm bella domanda cavolo.....
non saprei che dire....quando l'ambizione diventa ossesione?
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eh nn lo so, lo chiedi a me?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quando l'ambizione ti porta a far male agli altri pur di raggiungere uno scopo, e quel che è peggio è quando SAI che stai facendo del male ma non ti fermi.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
L'ambizione diventa troppa quando non ti godi più i successi che hai raggiunto...
E' brutto vincere e non accorgersene... - CRL -
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
lol
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
Fino a quando la tua ambizione non influenza in negativo chi ti sta vicino. E vale anche per la mancanza di ambizione.
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cmq. io sono un tipo pieno di ambizioni... nel lavoro sopratutto... continuo a pensare un futuro in proprio... avevo già aperto un thread del genere mesi fa (sono Cociz! mi hanno sospeso ma non dirlo a nessuno).
Non sopporto prendere ordini... ma ho solo 21 anni e una gavetta da farmi... è proprio per questo che sono ... e ripeto... tutto questo è amplificato dalla giovane età... non è che mi penso chissà chi che possa fare qualunque cosa... non è che penso sia facile sfondare... anzi... sono il primo a capire le moltissime difficoltà... il bello è che nemmeno io ho chiaro quale potrebbe essere il mio futuro... ma sono sicuro sulla mia direzione. E questo a volte mi fa venir voglia di bruciare le tappe... mi manda in paranoia... mi fa riflettere ecc... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Sono però successi effimeri che non saziano, e l'ambizione finisce per autoalimentarsi. Il tutto IMHO, ovviamente.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
finchè non capirai che per restare su questo forum certi atteggiamenti sono da evitare perchè sgraditi perderai molte volte la possibilità di dire la tua in maniera costruttiva (che è quello poi che noi vorremmo da te) sospensione raddoppiata >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!