|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
solaris for a newbie
ciao a tutti.
oggi ho installato sul mio pc solaris 10. ma come faccio a vedere le periferiche che mi ha installato? e come potrei configurare l'accesso a internet? ho un router adsl collegato tramite porta di rete. ah,una domanda forse importante,ma cosa potrei farci con solaris?! sono un utente normale. grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
eh? accidenti.. voglio installarlo anchio ![]() ho 200 cose da fare ![]() ti va l'accesso a internet? adesso me la riscarico... risposta alla tua domanda: mai usato solaris , non ne ho la più pallida idea.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no,il fatto è che dovrei configurare la connessione,ma se non riesco a vedere se mi ha installato la porta di rete e ha riconosciuto il modem,non posso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
so il gateway,ma come si fa? che mi potresti dare per favore consigli su come usare o cosa fare con solaris? magari anche il nome di applicazioni...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ah,scusa,una cosa... ma come faccio a vedere cosa mi ha installato a livello hardware o comunque cosa mi ha riconosciuto? c'è una specie di pannello? e a vedere se la porta rete integrata nella mobo(abit ic7 max3) è stata riconosciuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
solaris ti può servire come server.. è il migliore.. ma per il resto non so.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.